L' isola delle coppie

Regia di Peter Billingsley

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

  • Ean: 5050582754285
  • Supporto: Dvd
  • Produttore: Universal Pictures
  • Genere: Commedia
  • Regia: Peter Billingsley
  • Attori: Jason Bateman, Faizon Love, Vince Vaughn, Jon Favreau, Kristen Bell, Malin Akerman
  • Contenuti extra: commenti tecnici, scene inedite in lingua originale, dietro le quinte (making of), finale alternativo, speciale, errori
  • Lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 2009
  • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
  • Durata: 113'
  • Sottotitoli: Ebraico, Greco, Inglese, Italiano, Olandese, Portoghese, Rumeno, Serbo-croato, Sloveno, Spagnolo
  • Formato Audio: Dolby Digital 5.1
  • Sistema: PAL
  • Nazione: Stati Uniti

Contenuto

Jason e Cynthia stanno per lasciarsi quando un'insolita offerta di viaggio li convince a fare un ultimo, non proprio disperato tentativo: una settimana di terapia coniugale superlusso in Polinesia ad un prezzo stacciato. È un'offerta per comitive ma convincere tre coppie di amici ad accompagnarli in quel paradiso non è proprio così difficile. Ma le sventurate coppie ben presto scopriranno che le attività del villaggio Eden Resort non sono affatto facoltative. Riusciranno a sopravvivere agli esercizi tantrici, all'invadente insegnante yoga e alle interminabili sedute di analisi?

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3.2 di 5 su 11 recensioni)

2.0 L'isola delle coppie

Pensavo fosse un film più divertente, invece non ci ho trovato neanche questo, commedia che non è commedia, con una trama insulsa e insipida che non coinvolge lo spettatore nei classici drammi di coppia, che immancabilmente si risolvono in un baleno nel finale. Si può vedere, ma c'è di meglio tra le commedie.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Bah...

Film di poco conto, giusto per accompagnare un pranzo futile. Alcuni film non riescono ad assumere un minimo di fascino e "L'isola delle coppie" non abbandona questo cliché. Scontato, burlesco e stupido. Diciamolo... rivederlo non porta a nulla se non una certa noia. Chissà perché continuano a fare certi film.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Da vedere

Una bellissima commedia adatta per passare una serata piacevole in modo divertente.
Jason e Cynthia, due coniugi che attraversano un momento di crisi del proprio matrimonio, decidono di aderire a un programma che prevede una terapia per coppie in un lussuosissimo resort di un'isola tropicale. I responsabili del resort offrono alla coppia uno sconto per una comitiva, così, i due decidono di coinvolgere alcuni loro amici.
Lo consiglio!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Sconsigliato, banale!

Un film sconsigliato, succinto, troppo banale. Non guardatelo, a me non è piaciuto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Molto carino

Cosa sareste disposti a fare per salvare il matrimonio di un vostro caro amico! Qui l'alternativa proposta in fondo non è niente male... Anche l'imprevisto è sempre dietro l'angolo. Una commedia frizzante e piacevole, condita da buone risate. Consigliata.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Stupido

Film insulso, con una trama banale e scontata.
Perché fare film del genere invece che spendere soldi per qualcosa che merita veramente di essere visto? Anche se gli attori noti mantengono un tasso di comicità solito, la banalità di altre scene o l'assurda componente sessuale sminuiscono ogni effetto raggiunto sullo spettatore. Sconsigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Amore e divertimento

Un mix riuscitissimo per questo film: amore, divertimento, risate a volontà e una paradisiaca ambientazione. Anche se la storia non è molto impegnativa a me è piaciuta molto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Belle ambientazioni

Molto carino il film, paradisiache le ambientazioni fanno venire voglia di una vacanza, la trama è carina e divertente ricca di equivoci e colpi di scena. Da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Carinissimo

Film molto carino, ricco di scene divertenti e con una buona dose di ironia, ma alla fine vince comunque l'amore. Paradisiaca l'ambientazione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 per rilassarsi

Film carino e divertente, senza troppe pretese, con una buona dose di ironia. Fantastici gli scenari paradisiaci in cui è ambientato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 scontato

Film simpatico, ma sa di già visto e rivisto. Se si vuole passare una piacevole serata senza aspettarsi niente di che, questo è il film giusto. Qualche gag carina è presente, ma per il resto niente di nuovo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO