The Island

Regia di Michael Bay, Michael Bray

  • Prezzo: € 13.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Lincoln Six-Echo è un residente di una struttura controllata del ventunesimo secolo. Come tutti gli abitanti di questo ambiente controllato a vista, Lincoln spera di essere scelto per andare nell'"isola", l'ultimo luogo incontaminato del pianeta. Quando scopre che tutta la sua esistenza è una bugia e che lui vale molto più da morto che da vivo, decide di tentare la fuga nel mondo esterno insieme alla bella Jordan Two-Delta. I due intraprendono così una corsa spietata per salvare le loro vite contro le forze dell'istituto che una volta li ospitava e che ora dà loro una caccia spietata.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su The Island e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.3 di 5 su 10 recensioni)

5.0 Particolare e bello

Un film che ho dovuto riguardare perchè alcune cose mi erano sfuggite. A parte ciò mi è proprio piaciuto, l'ho trovato solido sia come trama che come cast, ai sopravvissuti ad un'epidemia che pare abbia decimato la popolazione mondiale, viene promesso l'ingresso nella fantomatica "isola", un luogo sereno, felice ed incontaminato, ma siamo proprio sicuri che sia veramente così oppure l'isola è una bolla di sapone, inesistente? Un film interessante e particolare, originale ed avvincente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 The island

In una struttura sono ospitati dei sopravvissuti ad un'epidemia che ha decimato la popolazione mondiale, ma loro forse non sono neanche coscienti di quello che sono realmente... Quando due ospiti della struttura tentano la fuga, non usciranno come se niente fosse... Un bel film, movimentato e avvincente. Consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Sarà il futuro?

Una struttura ospita, senza possibilità di rifiuto, i sopravvissuti di un'epidemia mondiale o almeno loro così credono. In realtà loro sono nati e cresciuti lì dentro per uno scopo specifico. Il film mi è piaciuto e mi ha dato da pensare sull'attuale controversia scientifica sulla necessità o meno di un'etica!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Libertà e verità

Questo è un film di fantascienza dove viene mostrata un vera e propria società artificiale in cui tutti i soggetti sono sotto costante controllo in ogni aspetto della loro vita da un Occhio che li tiene sotto costante attenzione e, se si dimostreranno meritevoli, concederà loro di poter andare a vivere alla tanto agognata Isola che fa tanto pensare ad un futuro paradisiaco. Tutto questo però funge da "specchietto per le allodole" a loro insaputa. Un bel film sul senso della Libertà e della Verità.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 The island

Il film "The island" fa pensare... I temi trattati non sono poi così fantascientifici e distanti da noi... In un'epoca in cui si cerca di tutto pur di essere sempre perfetti, questo film mostra come siano davvero strane le persone che pur di sopravvivere creano dei loro cloni. Strano ma bello e profondo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bello!

Bello bello bello... Lo posso dire ancora una volta? Bello! Lo potrei definire "il film che volevo vedere", per un'appassionata come me del genere fantascientico non poteva non colpire questo film. Guardarlo è come entrare nelle vicende, seguire i protagonisti covanado le loro ansie. Ancora una volta bello.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Un grande film di un grande regista!

Trama visionaria da parte del geniale Michael Bay,già regista di "Pearl Harbor" e "Armageddon". Alla metà del XXI secolo, dopo un disastro ecologico che ha distrutto l'intero pianeta e sterminato la maggioranza della popolazione mondiale, i sopravvissuti sono costretti a vivere in un'area protetta. Uno di loro(Lincoln Six-echo)però comincia a porsi domande e a sospettare che possa esserci sotto qualcosa di strano,di nascosto. Molto bravi sia Ewan Mcgregor sia Scarlett Johansson.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bello!

Uno dei miei film preferiti!
A chi piace il genere fantascentifico questo non deluderà; c'è azione, intrighi, ingranaggi da disassemblare e riassemblare. Un bel film che ti sa tenere col fiato sospeso e sopratutto è originale e assolutamente apprezzabile anche per la recitazione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Michael Bay: Azione garantita!

Un bel film di azione, che lancia una delle ultime bellezze del secolo: scarlett johansson. Il giusto carico di adrenalina e azione che ti offre questo film, non lo offre nessuno...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Ben fatto

Davvero bello sia sul piano dell'azione che nei contenuti, c'è un buon equilibrio tra questi due aspetti che fanno sì che il film renda coinvolgente e al contempo interessante.

Ritieni utile questa recensione? SI NO