The Island - Matrix - L'uomo che fuggì dal futuro (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Michael Bay, Michael Bray, George Lucas, Andy Wachowski

  • Prezzo: € 23.20
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

L' uomo che fuggì dal futuro: In un lontanissimo futuro, l'uomo è costretto a vivere nel sottosuolo secondo le indicazioni di un grande computer che ne soffoca sentimenti ed istinti. Una giovane coppia si ribella alla situazione e cerca di fuggire. (1970 - versione prima uscita )

Matrix: Nella periferia di una grande metropoli, agenti di polizia cercano di localizzare un terrorista cibernetico. Per riuscirci catturano un giovane che ha avuto contatti con il gruppo terroristico. Il film ha avuto vari seguiti. "Credete nell'incredibile". (1999 - versione prima uscita )

The Island: Lincoln Six-Echo è un residente di una struttura controllata del ventunesimo secolo. Come tutti gli abitanti di questo ambiente controllato a vista, Lincoln spera di essere scelto per andare nell'"isola", l'ultimo luogo incontaminato del pianeta. Quando scopre che tutta la sua esistenza è una bugia e che lui vale molto più da morto che da vivo, decide di tentare la fuga nel mondo esterno insieme alla bella Jordan Two-Delta. I due intraprendono così una corsa spietata per salvare le loro vite contro le forze dell'istituto che una volta li ospitava e che ora dà loro una caccia spietata. (2005 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: