Iron Man

Regia di Jon Favreau

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Anthony Stark è il geniale inventore delle Industrie Stark, azienda fornitrice di armi per il governo USA. Rimasto vittima di un attentato, gravemente ferito al cuore, viene rapito ma riuscirà a progettare un'armatura che gli permetterà di fuggire. Tornato in America dedicherà la sua vita alla protezione dei più deboli diventando Iron Man.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Iron Man e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4.2 di 5 su 24 recensioni)

5.0 Eccellente

Film molto più che eccellente! Ottima interpretazione da parte di R. D. Jr: sicuramente gli amanti dei fumetti lo apprezzeranno, e non soltanto loro. Un magnate delle industrie che non pensa ad altro se non a divertirsi e far soldi, egocentrico e narcisista, scopre suo malgrado che tutto quello che ha fatto fino a quel momento è sbagliato. Viene rapito e ferito gravemente da una banda di criminali che utilizza proprio le armi che lui produce e vende all'esercito. Grazie al suo ingegno riesce a costruire un marchingegno in grado di mantenerlo in vita, e una speciale super armatura che sarà la sua ancora di salvezza. Tornato a casa, quella stessa armatura cambierà la sua vita in modo radicale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Più che buono

Un film sensazionale. Ottima interpretazione di Robert D. Jr, che non poteva incarnare un personaggio migliore. La trama è molto avvincente ed è proprio grazie ad essa che lo spettatore riesce a non staccare mai gli occhi dallo schermo. Sarà per via dell'azione molto ricca di effetti speciali, ma l'attenzione dello spettatore non cala mai per tutti i 126 minuti di film. Il punto forte restano gli effetti speciali, fatti molto bene sopratutto nella parte iniziale, in cui Iron Man prende confidenza con la sua armatura e dopo parecchi fallimenti riesce ad averne il pieno controllo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Splendido fantasy.

Bellissimo film non solo per ragazzi, con eccellenti effetti speciali. Questo film non è bello solo per i bellissimi effetti video ma anche la trama non delude lo spettatore. Vengono toccati argomenti estremamente modern e controversi quali la produzione di armi per far arricchire le imprese costruttrici a scapito delle popolazioni civili dei paesi in guerra. Assolutamente da vedere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Oh yeah!

Scanzonato e ironico, il film (così come il personaggio) si prende poco sul serio e fa divertire grandi e piccini, cosa oggigiorno sempre più rara. Ritmo indiavolato, personaggi caratterizzati molto bene e fotografia molto pop rendono questo film adatto a tutti coloro i quali vogliano passare un paio d'ore spensierate.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Fantastico

Robert Downey Jr. Assolutamente perfetto nella parte di Tony Stark, come lo è del resto Gwyneth Paltrow in quella di Pepper. Un film d'azione che letteralmente vi incollerà alla poltrona dall'inizio alla fine. Adreanlina, ironia e genialità, un mix che risulta eccezionale e che sciuramente non vi farà pentire dell'ora e mezza "persa".

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Iron Man

Robert Downey Jr. Porta in auge il personaggio di Iron Man, caratterizzandolo con un'irresistibilie irriverenza ed ironia.
"Iron Man" è un'ottima pellicola d'azione senza tempi morti, che diverte fino in fondo senza mai grosse pretese. Consigliato per passare novanta minuti in spensieratezza godendosi un buon film.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Ottimo

Ottima trasposizione cinematografica di uno dei migliori supereroi di casa marvel. Tony Stark, egocentrico plurimiliardario, dopo un grave incidente a bordo di un carro armato si ritroverà prigioniero di un gruppo di guerriglieri afgani. A quel punto dovrà trovare un modo per uscirne vivo... Cosi nascerà il potentissimo robot

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Supereroi..

Che passione! Per chi è appassionato di personaggi dei fumetti con poteri strordinari, Iron man non sarà affatto una delusione! Adorabile, ironica, divertentissima interpretazione di Robert Downey Jr. Che ultimamente non sbaglia un colpo e anima il film come solo un vero attore sa fare, meglio senza armatura, senz'altro. Circoscritta la presenza della bravissima PepperGwyneth.
Consigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Che uomo.

Tanta tanta azione in un unico film, dove un grande piccolo uomo affronta se stesso e i prorpi nemici per sopravvivere. Questo film è un concetrato di buona riuscita che non si vedeva dai tempi del primo Spiderman. Grandi eroi tornano sul grande schermo per stupire tutto e tutti. Non perdetelo, o ve ne pentirete.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 L'uomo di ferro.

Primo film dei tanti che rientrano nel ciclo di quelle trasposizioni cinematografiche della Marvel. La storia, anche se ben nota, è presentata in modo accattivante e intuitivo. Sarà anche grazie alla bravura del protagonista, ma questo film mi è molto piaciuto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bello

Film d'impatto. Era da tempo ch enon rimanevo contenta dopo una simile visione. Sia la storia, sia gli effetti che l'attore di tutto rispetto, sono riusciti a rimanere credibili e a conquistarmi per tutta la durata del film. Azione, humor e phatos. Da vedere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Iron Man

Fantastico film che narra le origini di Iron Man, e, che dire altro, il protagonista è veramente perfetto per questa parte, del film non anticipo nulla solo che gli attori sono fantastici, e la casa del protagonista è meravigliosa, la storia è molto carina e lo rivedrei molte molte volte!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Iron Man (24)