Iron Man 2 (2 Dvd)

Regia di Jon Favreau

  • Prezzo: € 12.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Dopo che Tony Stark confessa al mondo di essere il supereroe Iron Man, uno scienziato legato in passato alla famiglia Stark, Ivan Vanko si accanisce contro di lui preparando una spietata vendetta. Il nostro eroe dovrà inoltre vedersela con le autorità, desiderose di appropriarsi della sua armatura, e con gli effetti letali del palladio che lo alimenta, aiutato dall'insostituibile assistente Pepper Pots e dalla nuova collaboratrice Natasha Romanoff alias "Vedova Nera" che introduce, insieme a Nick Fury, il "progetto vendicatori".

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3.3 di 5 su 12 recensioni)

3.0 L'atto secondo della saga di Iron Man

Questo film conferma il primo Iron Man e replica il suo personaggio in un'altra avventura. Dopo il successo del primo episodio, quindi, assistiamo qui al suo puntuale sequel. In questo film Iron Man, che nel primo film era un personaggio approssimativo, si è trasformato in un elegantissimo e iper-tecnologico super-eroe, che combatte contro un avversario dell'Est che ha un vecchio conto da regolare con la sua famiglia. Nel film viene presentata con efficacia l'idea militare dei "droni", che comincia a trovare un certo spazio anche nella realtà. Film adrenalinico.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Iron Man 2

Primo sequel del film che ha per protagonista l'ingegnere miliardario Tony Stark, uscito nel 2010. La storia inizia con le pressioni da parte di un senatore al governo per far sì che l'arma Iron Man diventi di proprietà degli USA perché pericolosa; ovviamente Stark si oppone. La Stark Industries sta organizzando un Expo gigantesco e i problemi non mancano: Stark si vede oggetto di attacchi da parte di un russo e il suo corpo sta morendo a causa del reattore che ha al petto. Gli attori sono riconfermati tutti, tranne la new entry Don Cheadle che interpreta il migliore amico di Stark, e la nuova segretaria di Pepper. Le scene con gli agenti dello SHIELD sono le mie preferite: Coulson e Vedova nera sono personaggi davvero interessanti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Brutto

Iron Man 2 non riesce ad arrivare alla stessa qualità del primo film. Purtroppo si sa che i sequel non sono sempre ben riusciti, e questo film ne è la prova. Si da troppo spazio a scontri e combattimenti tra robot a discapito della storia di fondo. Nota positiva il cast: Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow, Sam Rockwell, Mickey Rourke

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Deludente

Avrei dato anche zero a questo film che come i peggiori sequel è una grandissima delusione. Storia banale e per nulla avvincente e sulla falsa riga del primo film. Poche battute e azione per nulla avvincente. Ve lo sconsiglio assolutamente a meno che non vogliate buttare via una serata.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Il sequel

Anthony Edward nei panni di Tony Stark è fantastico. Duro e arrogante, ma al tempo stesso sensibile. Mickey Rourke è un cattivo da paura. Ottima la colonna sonora.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Elaborazione grafica eccellente

La cosa che salta più all'occhio sono appunto gli effetti grafici e la tecnologia ultra-moderna, molto originale è il protagonista e la sua eccentricità. E' un film entusiasmante.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Molto bello

Molto bello: molta azione, l'attore è perfetto nella sua parte di genio arrogante, pur essendo il secondo di una serie non cala di qualità come molti altri film, buoni gli effetti speciali, qualche colpo di scena e qualche bello spunto umoristico.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Carino

A me questo seguito è piaciuto, certo forse non raggiunge i livelli del primo ma questo accade veramente spesso con tutti i sequel... In ogni caso per gli appassionati del genere è consigliato!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Speciale!!

Ambientato sei mesi dopo il primo Iron Man e prima degli eventi dell'Incredibilie Hulk (attore Edward Norton) ha sepmre come protagonista Tony Stark (Anthony Edward) contro il nuovo nemico Ivan Vanko (Mickey Rourke). Oltre a questo problema il nostro eroe dovrà curarsi dell'avvelenamento del reattore ARC impiantato nel suo petto che lo tiene in vita. Fra combattimenti, effetti speciali e la colonna sonora degli AC DC, questo film possiamo definirlo speciale, in particolare per la chicca che viene dopo i titoli di coda, che preannuncia l'arrivo di Thor.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 non delude

Tiene il ritmo del primo film ma trovo eccessivo l'impiego di cosi tanti attori famosi, personalmente avrei lasciato solo Robert e Gwyneth.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Iron Man 2

Iron Man 2 deve tutto il suo appeal al carisma del Tony Stark interpretato da Robert Downey Jr, che, grazie alla sua ironia, regala momenti esilaranti imperdibili. Molto bene Gwyneth Paltrow e la sorpresa Sam Rockwell, un po' meno Mickey Rourke, in un ruolo piuttosto ristretto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bello

Sulla scia del primo e, come non potrebbe essere, mantiene lo stesso carattere anche grazie ad interpreti di eccezione. Un bel film per una serata all’insegna dell’action movie.

Ritieni utile questa recensione? SI NO