Io e zio Buck

Regia di John Hughes

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un uomo dai modi poco ortodossi è incaricato di prendersi cura dei suoi tre nipoti per pochi, interminabili giorni. " Era duro liberarsi degli intrusi. Ma c'è qualcuno ancora più pericoloso che minaccia di stabilirsi in casa".

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Io e zio Buck e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 3 recensioni)

4.0 Sempre bello e divertente per me!

Una pellicola che mi è sempre piaciuta, anche se un pò datata riesce sempre a farmi sorridere. La storia racconta di questo zio Buck che, per far un favore a sua sorella, accetta di occuparsi per un breve periodo di tempo di casa sua e dei suoi tre figli. Ovviamente assisteremo a scene divertenti dato che Buck come casalingo è un disastro, e quando scoprirà che sua nipote è sgattaiolata fuori di casa per andare ad una festa con il suo ragazzo... Un film carino, leggero e divertente con un buon cast!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Io e zio buck

Veramente carino questo film. Uno zio scapolo viene incaricato di badare ai suoi tre nipoti. Lui che non sa fare neanche il bucato, deve prendersi cura della casa e di loro, oltre che della nipote più grande, che frequenta un ragazzo... Film divertente e con una trama carina e simpatica. Zio Buck è un mito!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Spassoso

Davvero una commedia divertente con John Candy che con la sua personalità ha saputo confezionare anche in questa occasione delle gag niente male. La trama è lineare senza grandi colpi di scena, ma credo che in film come questo la bellezza stia altrove, ovvero nella leggerezza e nella simpatia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO