Io sto con gli ippopotami

Regia di Italo Zingarelli

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Tom e Slim sono due simpatici cugini avventurieri che organizzano safari in Africa. Entrambi ambientalisti convinti, tanto da affittare armi caricate a salve ai cacciatori, si mettono da soli contro un'organizzazione criminale con a capo il ricco Osborn, un commerciante africano con pochi scrupoli. Questi, però, è convinto che riuscirà a rispedirli in Canada.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 6 recensioni)

5.0 Spassosissimo e saggio

Come al solito la coppia Hill-Spencer ci delizia con i suoi film faceti e rilassanti, questa volta però a sfondo ambientalista. I due protagonisti ne daranno di santa ragione al cattivo-potente-prepotente di turno e a tutta la sua ciurma difendendo i deboli e le vittime degli sfruttatori, ovvero animali selvatici africani e popolazione locale. Un bel film, un bel messaggio, una volta tanto c'è qualcuno che si ribella alle ingiustizie, condito da tanta intelligente comicità, ma meno grassa di"altrimenti ci arrabbiamo"come è giusto per un film di maggior spessore e impegno. Stupenda l'ambientazione nella savana africana e carina la canzone "Grau-grau" che fa anche da colonna sonora, cantata dallo stesso Bud Spencer.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Io sto con gli ippopotami

Un'ambientazione diversa del loro solito Far West... Qui siamo in Africa a difendere la popolazione e la fauna... I mitici Terence Hill e Bud Spencer non deludono mai ed anche qui ci regalano sorrisi e risate... E forse anche un po' di commozione!!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 La coppia matura...

Oltre ai consueti ceffoni, che nei film della coppia Bud Spencer - Terence Hill non mancano mai, questo film rappresenta un'occasione per trattare temi più importanti, sconfinando nelle tematiche ambientaliste.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 BELLISSIMO

E' senza dubbio tra i più bei film della coppia, la loro comicità e la loro capacità di trasmettere allegria rimane insuperabile. Consigliato a tutti!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Film naturalmente bello

Questo film oltre ad essere molto divertente, diventa l'occasione per osservare diversi tipi di animali da foresta. E' un film rilassante e consigliato per una serata tranquilla.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 A bocca aperta

Straordinaria storia, adatta per gli amanti della natura con finale spettacolare.
La scena finale con gli animali che vengono liberati, dà un senso di libertà e allo stesso tempo lascia un po' di amarezza pensando che nella realtà non accade poi così spesso.
Emozionante.

Ritieni utile questa recensione? SI NO