Io sono leggenda

Regia di Francis Lawrence

  • Prezzo: € 23.20
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Immune per qualche ragione ad un virus inarrestabile e incurabile, il virologo militare Robert Neville è l'ultimo essere umano rimasto vivo a New York e, forse, nel mondo intero. Le vittime dell'epidemia diventate dei mutanti si aggirano nell'ombra, spiando ogni mossa di Neville nell'attesa che lui compia un errore fatale. A Neville resta solo una missione da portare a termine: trovare un antidoto utilizzando il suo stesso sangue immune al virus. Ma sa di essere in assoluta minoranza e il tempo a sua disposizione sta per scadere.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Io sono leggenda e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.3 di 5 su 6 recensioni)

5.0 Grande Will !

Bravissimo attore che ha reso questo film davvero bello e coinvolgente. Non è il genere che preferisco ma questo film mi è piaciuto l'ho trovato davvero tanto interessante. Lo rivedrei e sicuramente lo consiglio. Ricco di azione e colpi di scena sensazionali che non ti aspetteresti. Bravissimo Will che anche questa volta è stato unico.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Stupendo

Film ambientato in un vicino futuro dove un uomo tenta di sconfiggere un virus che si è sviluppato in america. Film di grande efficacia con moltissima azione ben creata. Stato montato con una colonna sonora davvero stupenda in grado di trattenere davanti ai teleschermi ragazzi ed adulti. Film assolutamente da non perdere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Fantastico

"Io sono leggenda" è sicuramente definibile un capolavoro, e come sempre Will Smith è sensazionale, nei panni di Robert Neville, che sembra essere l'ultimo uomo "normale" rimasto sulla faccia della terra. IL dott. Nevillle sarà barricato in casa sua alla ricerca della cura contro il virus che ha "sterminato" l'umanità. Semplicemente spettacolare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Ben fatto

Will Smith è uno degli attori che preferisco... In questa interpretazione è, come sempre, impareggiabilmente espressivo e comunicativo. Il film, carico di suspance e di tensione, oltre ad essere un thriller di buona fattura, è a tratti anche commovente. Ne consiglio la visione, senza aspettarsi il solito film di zombie.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Bello ma un pò scontato

Film un pò scontato perchè la trama è sempre la stessa: un misterioso virus uccide tutti trasformandoli in zombie assetati di sangue che escono solo di notte (ricorda un pò "30 giorni di buio") tranne il dottor Robert Neville, misteriosamente immune a questo virus. E' comunque un buon film, belle le ambientazioni e lo straordinario rapporto che c'è tra Will Smith e Sam, il suo bellissimo pastore tedesco. L'unico neo è proprio Sam, che muore: perchè in praticamente tutti i film d'horror o simili se c'è qualche animale domestico deve sempre morire? Non è giusto!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Consigliato

Ho visto questo film l'altro ieri. Fa parte di quella corrente di pellicole catastrofistiche che tanto mi piacciono e che, in maniera moralistica, ci spingono a fare delle riflessioni circa il modo di rapportarci al nostro caro pianeta. Alcune Americanate, come è lecito attendersi da un film di questo tipo, ma anche tanto senso di desolazione e momenti di riflessione quando (specie nei primi minuti) il regista si sofferma su scenari vuoti e morti come quelli rappresentati da una città (New York) completamente deserta e polverosa.

Ritieni utile questa recensione? SI NO