Indovina chi

Regia di Kevin Rodney Sullivan

  • Prezzo: € 7.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà disponibile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Quando Theresa Jones decide di far conoscere il fidanzato ai propri genitori in occasione del loro venticinquesimo anniversario di matrimonio, dimentica di menzionare un piccolo particolare: il ragazzo è bianco. Il padre non approva il fidanzamento e farà di tutto per mettere il ragazzo in difficoltà.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Indovina chi e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 4 recensioni)

3.0 Indovina chi

Inizio con la premessa che ovviamente c'è un abisso tra questo film e indovina chi viene a cena? Non solo perchè la trama ha un altro spessore, il film qui è al contrario, ragazza nera che porta a casa ragazzo bianco, ma è proprio un altro genere, questo sconfina spesso con il genere comico, tanto che più volte il giovane fidanzato con le sue figuracce e alcune gag col suocero mi hanno fatto fare più di una risata. Quindi se non fate paragoni con il più famoso film, credo che ai più potrebbe piacere. Secondo me è molto carino. Consigliato

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Rivisitazione

Il riferimento a "Indovina chi viene a cena" è ovvio, ma stavolta i ruoli sono invertiti: un ragazzo bianco dovrà farsi accettare dalla famiglia della sua ragazza di colore. In questa simpatica commedia che strizza un po' l'occhio anche a "Ti presento i miei" gli stereotipi vengono ribaltati e il risultato è molto piacevole e divertente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Mai fermarsi alle apparenze

E' un remake del film "Indovina chi viene a cena? " di Stanley Kramer, non con gli stessi toni pacati, bensì in chiave moderna e comica.
In entrambi i casi, notiamo come i pregiudizi scompaiono non appena si approfondisce la conoscenza di una persona.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Disgustoso

Il più brutto film mai visto in vita mia...Storia senza senso, noioso e che letteralmente addormentare.. Scegliete un altro film, tipo il mistero dei templari, iron man, yes man!, la ricerca della felicità, nata per vincere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO