Gli incredibili. Una normale famiglia di supereroi (2 Dvd)

Regia di Brad Bird

  • Prezzo: € 15.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Ean: 8007038002206
  • Supporto: Dvd
  • Numero dischi: 2
  • Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
  • Genere: Ragazzi, Cartoni animati
  • Regia: Brad Bird
  • Contenuti extra: trailers, commenti tecnici, scene inedite in lingua originale, gioco interattivo, dietro le quinte (making of), cortometraggio, inizio alternativo
  • Lingue: Inglese, Italiano, Polacco, Serbo-croato
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 2004
  • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
  • Durata: 115'
  • Sottotitoli: Inglese, Inglese per non udenti, Italiano, Serbo-croato, Polacco
  • Formato Audio: Dolby Digital 5.1
  • Sistema: PAL
  • Nazione: Stati Uniti

Contenuto

Mr. Incredibile, uno dei più grandi supereroi del mondo, già da tempo ha sposato Elasticgirl, eroina con il dono dell'elasticità. Ora però la coppia ha dovuto cambiare vita per condurre un'esistenza assolutamente normale insieme ai due figli. Quindici anni prima una serie di disavventure legali hanno coinvolto Mr. Incredibile e i suoi colleghi supereroi costringendoli ad assumere l'identità di persone comuni e a vivere in incognito. Ma Mr. Incredibile sogna di tornare in azione e coglie al volo l'occasione quando una misteriosa comunicazione lo convoca su un'isola sperduta per un incarico della massima segretezza. Scoprirà che un genio del male sta organizzando una vendetta diabolica e solo grazie all'aiuto della sua famiglia riuscirà ancora una volta a sconfiggere il male.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.6 di 5 su 19 recensioni)

5.0 Particolare

La storia parla dei supereroi che, dopo essere stati per lungo tempo acclamati, sono diventati i "cattivi" della situazione, visti gli ingenti danni che facevano alle città mentre lottavano contro il male. Quando i cittadini hanno iniziato a vederli sotto una cattiva luce, i supereroi sono stati costretti a smettere con il loro lavoro e a iniziare una vita normale. Così Mr. Incredible si è sposato con Elastic Girl, e hanno avuto tre figli. Due di loro hanno già manifestato i loro superpoteri, mentre il più piccolo, ancora in fasce, sembra normale. Il sogno del padre di famiglia è quello di tornare ai magnifici tempi in cui i supereroi aiutavano la gente e venivano amati e rispettati, così quando viene chiamato per sconfiggere un nuovo cattivo, non esita un attimo e corre al lavoro. Lo seguirà l'intera famiglia, in un'avventura molto divertente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Incredibile capolavoro Pixar

Film per tutta la famiglia, decisamente ampiamente godibile dal pubblico adulto perchè pervaso dall'ironia. Ironia sulla situazione impiegatizia dei 'semplici' esseri umani per esempio: quando il protagonista deve fingere di non avere poteri vive situazioni assurde! Inoltre è una chicca pazzesca la sarta con la voce di Amanda Lear...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Da vedere

Bellissimo film che fa sognare ad occhi aperti coivolgendo dall'inizio fino alla fine.
Dopo una serie di disanvventure, Bob Parr e la sua famigliola di supereroi sono costretti ad una vita da persone normali fino a quando arriva una convocazione su un'isola sperduta per un incarico della massima segretezza.
Sorprese a non finire e tantissimi colpi di scena!
Lo consiglio!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Molto carino!

Un altro film d'animazione meritevole, imperdibile. Stavolta si tratta di una storia da gustarsi assolutamente con tutta la famiglia. La trama molto carina, la storia in sé piena di divertimento, personaggi simpatici e diversi tra loro, ed anche una buona dose di azione ad effetto! Consigliatissimo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Gli Incredibili

Questa normale famiglia di supereroi è formata da: Robert "Bob" Parr alias Mr. Incredibile, dotato di una forza straordinaria, Elen Parr alias Elastigirl, ha il potere di allungarsi quanto vuole, Violetta Parr, ha il potere di diventare invisibile e di creare campi di forza, Flash, velocissimo, e Jack Jack, capace di trasformarsi in fuoco, metallo e in uno strano diavoletto. Le loro avventure sono davvero originali e divertenti! Bello!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Incredibile!

Un film d'animazione davvero molto divertente, formato famiglia! Una famiglia di supereori con tanti speciali poteri potrà salvare il mondo. Eccezionale film che diverte tutti e che vi farà trascorrere un paio di ore in allegria e simpatia. Consigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Divertente e allegro

Ai tempi in cui uscì ebbe molto successo, sicuramente meritato! La disney in questo film d'animazione ha messo tutti gli elementi che piacciono ai bambini: superpoteri, scene divertenti, bambini piccoli e malvagi avversari! Come può non piacere un mix del genere?

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Incredibili imperdibili

Ad essere onesti ogni famiglia ha davvero qualcosa di incredibile. Quando poi a questo si aggiungono fantastici superpoteri le cose diventano decisamente più complicate. Un cartone fresco frizzante e divertente... Insomma, in una parola, imperdibile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Attenzione al mantello!

Un lungometraggio di avventura, fatto dalla Disney ricalcando e parodiando i migliori personaggi della Marvell. Divertentissima è la scena della vecchietta che viene imbeccata dal protagonista per ottenere il pagamento della sua polizza d'assicurazione!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Non è il mio genere

Come cartone o film di animazione (come si è soliti chiamarli oggi) non mi piace la trama forse perchè non amo i supereroi e perchè sono una appassionata dei cartoni animati vecchoi stile...
I disegni sono carucci (nulla confronto con la vecchia disney) il computer ha creato cose bellissime e divertenti ma la magia di un disegno resta sempre la stessa
da comprare solo le piacciono i supereroi e lo stile
non adatto a chi ama le storie piene di sentimenti
appena sufficiente

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Carino

Ciò che vuole fare la famiglia degli Incredibili è quella di condurre una vita normale senza dare nell'occhio, soprattutto la ragazzina Violet che inizia a sentire questo peso e non riesce a rapportarsi con i ragazzi della sua età. Anche la mamma, che ha il potere di allungarsi, è decisa a condurre una vita normale, ma il marito non accetta questa decisione. Un film originale, divertente e mai noioso

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 GLI INCREDIBILI

Molto bello questo cartone animato che parla di una famiglia.
Certo, una famiglia incredibile, ma con tutte le caratteristiche umane più normali.
I conflitti tra di loro, saranno accantonati e superati nel momento del bisogno: l'unione fa la forza.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Gli incredibili. Una normale famiglia di supereroi (2 Dvd) (19)