Gli imbattibili (Cofanetto 10 dvd)

Regia di Sidney J. Furie, mink, Albert Pyun, Michael Oblowitz

  • Prezzo: € 24.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

The Legionary. Fuga all'inferno: Per riscattare le proprietà di uno zio da un noto mafioso e usuraio, un uomo si reca nel night club di quest'ultimo dove incontra una sua ex amante con la quale riallaccia il vecchio rapporto. "Braccato dai killer... in lotta con la morte". Realizzato espressamente per il mercato home video. (1998 - versione prima uscita )

The Order. L'apocalisse: Rudy Cafmeyer va in Israele per scoprire cosa è successo a suo padre, scomparso misteriosamente mentre stava facendo le ricerche per un libro su una società segreta chiamata The Order. (2001 - versione prima uscita )

The Replicant: La città di Seattle è scossa da un serial killer efferato. Per effetto di un esperimento genetico viene creato un essere di pari forza e intelligenza, un suo replicante. Lo scontro non avrà fine fino a quando ne rimarrà uno solo. (2001 - versione prima uscita )

Ticker, esplosione finale: Un folle terrorista minaccia di far esplodere una bomba ogni ora nel centro di Chicago. Due soli uomini possono fermarlo prima che la città venga rasa al suolo. (2001 - versione prima uscita )

Derailed. Punto d'impatto: L'agente della NATO Jacques Kristoff deve scortare Galina Kostantin fino a Monaco. Ma in realtà ciò a cui deve badare è la valigetta che la donna porta con sè e che contiene il più potente virus batteriologico mai sintetizzato. Una banda di terroristi è disposta a tutto per appropriarsi di quella potente arma chimica. (2002 - versione prima uscita )

Belly of the Beast: Un ex agente della CIA indagando sul rapimento di sua figlia scopre un intrigo politico di corruzione e tradimenti. Ma per salvarla è disposto a correre qualsiasi rischio. (2003 - versione prima uscita )

Il vendicatore. Out for a Kill: Travis Bidner, un uomo d'affari, durante un viaggio in Messico insieme alla sua socia, viene aggredito dai militari locali senza motivo. Nell'agguato la sua compagna muore e Travis spaventato riesce a raggiungere la frontiera. Ma una perquisizione scopre della droga nascosta nella sua macchina. Qualcuno lo ha incastrato e Travis finisce in prigione per diversi anni. Un giorno incontra l'uomo che gli ha distrutto la vita e potrà così regolare i conti con il suo passato. (2003 - versione prima uscita )

Detention: Sam Decker, dopo essere stato a servizio del proprio paese come militare nella guerra del Golfo ed in Iugoslavia, torna nella sua città natale per insegnare in una scuola. Frustrato ed irritato da un sistema scolastico che non sembra funzionare, Sam rassegna le sue dimissioni. Durante il suo ultimo giorno di lavoro gli viene assegnata la classe punitiva dove vengono mandati gli studenti più violenti della scuola. All'improvviso un gruppo di uomini armati irrompe nel liceo e ne prendono possesso. Nessuno di loro ha calcolato che Sam Decker ed i suoi giovani delinquenti si trovano all'intreno dell'edificio e sono pronti a tutto per difendersi. (2003 - versione prima uscita )

Direct Action: Il reparto speciale del sergente di polizia Frank Gannon è finito sotto inchiesta e i membri di questa unità investigativa sono accusati di omicidio, falsa testimonianza, sottrazione di denaro. Gannon è stato chiamato a deporre in merito all'operato dei suoi colleghi, diventando preda di poliziotti corrotti che lo vogliono morto. A Frank rimane un solo giorno per provare la sua innocenza e salvarsi la vita. (2004 - versione prima uscita )

Into the Sun: I criminali della Yacuza hanno ucciso il sindaco di Tokyo ed hanno rapito una sua parente. L'agente della CIA Travis Hunter, fratellastro del politico assassinato, viene spedito ad investigare sull'accaduto. Scoprirà un'incredibile disegno terroristico volto a sconvolgere il mondo intero. (2005 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: