Hypnosis

Regia di Davide Tartarini, Simone Cerri Goldstein

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
In pubblicazione
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il dvd sarà acquistabile:
 

Dettagli del prodotto

Contenuto

Impiegato in un cinema, Christian è un ragazzo gentile e riservato, ormai da tempo in cura presso il dottor Moretti a causa di inquietanti allucinazioni e di una totale amnesia riguardante i suoi primi dieci anni di vita. Da poco tornata dagli Stati Uniti, Alice, sua amica d'infanzia nonché figlia dello psichiatra, gli presenta il compagno Isaia, brillante ricercatore americano che propone di fronteggiare il problema con un'innovativa terapia ipnotica video-documentata.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Hypnosis e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 1 recensione)

4.0 Hypnosis

Un horror particolare che però mi è piaciuto: qui conosceremo la vicenda di Christian, un ragazzo un pò introverso da tempo in cura presso uno psichiatra a causa di allucinazioni angoscianti ed inquietanti che dovrebbero riguardare i suoi primi dieci anni di vita, dei quali però Christian non ricorda nulla. Con Alice, una sua amica d'infanzia, ed il suo fidanzato Isaia, un ricercatore americano, tenterà di riassemblare quel lasso di tempo tramite sedute ipnotiche innovative, cosa che però li porterà tutti a...
Un film come ho già detto particolare ed inquietante, con un finale che lascia dubbi e domande, almeno secondo il mio punto di vista. Non male!

Ritieni utile questa recensione? SI NO