Howard Hawks (Cofanetto 4 dvd)

Regia di Howard Hawks, Christian Nyby

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Susanna: Un'eccentrica ereditiera dà la caccia ad un noncurante zoologo che sta cercando di recuperare un importante osso di dinosauro che è stato rubato dal cane della signora. Entrambi danno anche la caccia ad un leopardo. (1938 - versione prima uscita )

Susanna: Un'eccentrica ereditiera dà la caccia ad un noncurante zoologo che sta cercando di recuperare un importante osso di dinosauro che è stato rubato dal cane della signora. Entrambi danno anche la caccia ad un leopardo. (1938 - colorizzato )

La cosa da un altro mondo: Il capitano Hendry, il giornalista Ned Scott e una scienziato, il professor Carrington, partono alla volta del Polo Nord per una missione. Un gigantesco e misterioso ordigno, forse un disco volante, è precipitato tra i ghiacci. Dall'ordigno viene estratto un essere mostruoso. Il film ha avuto un rifacimento nel 1982. (1951 - versione prima uscita )

La cosa da un altro mondo: Il capitano Hendry, il giornalista Ned Scott e una scienziato, il professor Carrington, partono alla volta del Polo Nord per una missione. Un gigantesco e misterioso ordigno, forse un disco volante, è precipitato tra i ghiacci. Dall'ordigno viene estratto un essere mostruoso. Il film ha avuto un rifacimento nel 1982. (1951 - colorizzato )

Il grande cielo: Due cacciatori risalgono il fiume Missouri per raggiungere un accampamento indiano e rifornirsi di pelli. Sono accompagnati da una bellissima principessa indiana che fa loro da guida e da interprete. Ma il viaggio è reso difficile e pericoloso dagli atti di sabotaggio di una compagnia che detiene il monopolio del commercio di pellicce. (1952 - versione prima uscita )

Il grande cielo: Due cacciatori risalgono il fiume Missouri per raggiungere un accampamento indiano e rifornirsi di pelli. Sono accompagnati da una bellissima principessa indiana che fa loro da guida e da interprete. Ma il viaggio è reso difficile e pericoloso dagli atti di sabotaggio di una compagnia che detiene il monopolio del commercio di pellicce. (1952 - colorizzato )

Altri utenti hanno acquistato anche: