Hostel (Blu-ray)

Regia di Eli Roth

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Due ragazzi americani, spinti da racconti leggendari, partono alla volta dell'Europa, sicuri di trovare ragazze disponibili e droghe libere. Arrivati nella Repubblica Slovacca ogni cosa sembra andare secondo i loro piani e i due amici pensano di aver trovato il paradiso. Ma non sanno che ad attenderli c'è l'inferno.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Hostel (Blu-ray) e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 2 recensioni)

3.0 Occhio a quale ostello si sceglie!

Uno fra i miei film preferiti.
Lo so che appena iniziato può sembrare di primo acchito il solito filmetto un pò ridicolo e banale, con le solite scenette un pò volgari ma poi si prende tutt'un'altra piega, fortunatamente, e per i poveri ragazzi andati in Slovacchia per tentare di rimorchiare un pò di ragazze inizierà veramente l'inferno.
Un film consigliato soprattutto agli amanti più del genere splatter che horror, ma che comunque trovo che meriti di essere visto almeno una volta.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Astenersi deboli di stomaco

Lo dico chiaro a tondo sin da subito:
odiate il sangue, le scene violente, la cattiveria degli uomini contro i propri simili? Scappate da questa pagina!
Eli Roth con l'aiuto di Tarantino (che tra le altre cose è anche produttore esecutivo) ha dato vita ad un film tanto contorto, malavagio e sanguinario quanto intrigante ed a tratti bello.
Le scene non sono certo per tutti, lo stomaco alla fine del film un pò brontola e chiede pietà, ma se riuscite ad arrivare alla fine avete assistito ad un genere di film che merita sicuramente rispetto per come è stato girato e per l'idea, infatti determinate cose è già difficile pensarle.
Il video è assolutamente di buon livello ed anche l'audio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO