Horror Trilogy. Vol. 1 (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Wes Craven, Victor Salva, Patrick Lussier

  • Prezzo: € 47.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
2.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Dracula's Legacy: Una banda di ladri di quadri scopre, in un sotterraneo, una bara chiusa da più di cento anni. Liberato da oltre un secolo di prigionia, Dracula si ritrova nel caos dei nostri giorni. (2000 - versione prima uscita )

Scream 3: Dopo aver lasciato il college, la giovane protagonista dei film precedenti si trasferisce nel Nord della California. L'apparente quiete nella quale vive viene presto interrotta da una nuova serie di orribili omicidi. Seguito di "Scream" 1996. (2000 - versione prima uscita )

Jeepers Creepers - Il canto del Diavolo: Trish e suo fratello Darry stanno tornando a casa dal college per le vacanze estive. Lungo la strada incontrano 'The Creeper', un'inquietante e demoniaca creatura che per rigenerarsi torna sulla Terra ogni 23 anni per nutrirsi di esseri umani. Uno solo dei due verrà prescelto. (2001 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  2.0 (2 di 5 su 1 recensione)

2.0 Molto così-così

Il mio giudizio su questo "Horror Trilogy", regalatomi un paio d'anni fa, non va oltre le due stelline d'oro perchè pur amando moltissimo il genere non mi ha soddisfatto quasi per niente il suo contenuto: "Dracula' s Legacy" non mi è piaciuto, "Scream 3" abbastanza ma personalmente non lo reputo chissà che horror fantastico e "Jeepers Creepers" forse è l'unico che salvo e che forse rivedrei una seconda volta.
Questa volta non mi rammarico che sia fuori commercio perchè secondo me non vi siete persi niente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO