Horror orientale (Cofanetto 8 dvd)

Regia di Carlo Giudice, Paolo Marcellini, Sang-Gon Yoo, Seong-ho Kim

  • Prezzo: € 90.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Yokai Hanta. Hiruko: Il professor Yabe è finalmente riuscito a scoprire la tomba del leggendario demone Hiruko. Ma lo spirito maligno, risvegliatosi, fugge dal sepolcro, uccide sia l'uomo che la giovane Tshukishima, impossessandosi del corpo di quest'ultima. Inizia così una strenua lotta contro Hiruko da parte dell'archeologo Hidea Reijiro e di Masao, figlio di Yabe, sulla cui schiena di volta in volta, tra terribili sofferenza, affiorano i volti scolpiti delle vittime del demone. (1990 - versione prima uscita )

Into the Mirror: (2003 - versione prima uscita )

The Grudge: L'aspetto apparentemente normale di una modesta casa di Tokyo cela, nascosto al suo interno, il terrore. La casa è posseduta da una forza malefica terribile che distrugge la vita di chiunque vi penetri. Conosciuta come The Grudge, il "rancore", questa maledizione fa morire le sue vittime. (2004 - versione prima uscita )

Koma: (2004 - versione prima uscita )

Face: (2004 - versione prima uscita )

The Grudge 2: The Grudge, la contagiosa maledizione assetata di vendetta diventa ancora più pericolosa, attaccando una serie di individui che apparentemente non hanno nessun rapporto tra di loro. Aubrey Davis viene a sapere dalla madre malata che sua sorella Karen è ricoverata in un ospedale Giapponese. Karen è indagata per la morte del suo ragazzo, coinvolto nell'incendio di una casa di Tokyo. Aubrey parte per il Giappone per riportare a casa sua sorella. Allison frequenta la scuola internazionale di Tokyo e sta cercando di inserirsi nel gruppo di ragazze alla moda come Vanessa e Miyuki. Allison è disposta a fare tutto pur di diventare loro amica, anche ad entrare in una misteriosa casa bruciata. Il giovane e introverso Jake, ancora addolorato per la morte della madre, non riesce ad accettare il fidanzamento del padre. Jake non riesca a capire lo strano comportamento dei suoi vicini di casa. Una per una, queste persone vengono contagiate dalla maledizione che dalla casa bruciata di Tokyo colpisce tutti quelli che incrociano il suo cammino. (2006 - versione prima uscita )

Nightmare Detective: Un'abile investigatrice, Keiko Kirishima, s'imbatte in due suicidi misteriosi. In qualche modo i due incidenti sembrano avere una connessione: poco prima della loro morte le vittime hanno composto, con i loro cellulari, lo stesso numero di telefono registrato con la lettera "O". La moglie di una delle vittime, che stava dormendo al suo fianco, testimonia che sembrava che qualcuno la stesse attaccando nel sogno. Keiko e i suoi colleghi, cercando una prova per risolvere il mistero dei due suicidi, trovano delle informazioni su un uomo chiamato "Nightmare Detective", investigatore dell'incubo, che può entrare all'interno dei sogni delle persone. Keiko gli chiede di cooperare con loro nella difficile operazione. (2006 - versione prima uscita )

The Counting House: La Eltsen, una multinazionale biochimica, ha condotto esperimenti genetici sulla popolazione di una piccola isola sperduta nel mare della Cina. Gli esperimenti hanno generato un gruppo di mostri deformi rinchiusi per paura nel vecchio edificio amministrativo dell'isola: The Counting House. La Eltsen è venuta a sapere che uno degli esperimenti ha dotato una ragazza di poteri soprannaturali e organizza una spedizione per studiarla. Ma una volta sull'isola i membri della missione sono costretti a lottare per la sopravvivenza. (2006 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: