Horror. Master Collection (Cofanetto 5 dvd)

    Horror. Master Collection (Cofanetto 5 dvd)

    Regia di Andres Muschietti, James DeMonaco, John Erick Dowdle, Stiles White

    Prodotto non disponibile
    • € 14.99

    Dettagli del prodotto

    Contenuto

    La notte del giudizio: Stati Uniti, 2022. La disoccupazione e la criminalità sono ai minimi storici. La violenza non fa più parte della vita della popolazione americana... tranne che per una notte ogni anno. Per dodici ore ognuno può commettere ogni tipo di crimine senza essere perseguito dalla legge. (2013 - versione prima uscita )

    La madre: Cinque anni fa, le sorelle Victoria e Lily, sparirono senza lasciare traccia. Il loro zio Lucas e la fidanzata di lui, Annabel, per anni non hanno mai smesso di cercarle. Un giorno, inaspettatamente, le bambine vengono ritrovate vive in una casa abbandonata nel bosco e gli zii decidono di portarle a vivere con loro. Annabel cerca in tutti i modi di far riprendere alle piccole una vita normale, ma con il passare del tempo inizia a percepire una presenza malvagia nella loro casa. (2013 - versione prima uscita )

    Anarchia. La notte del giudizio: "Lo sfogo", una notte di violenza permessa una volta all'anno dai Nuovi Padri Fondatori dell'America a tutti i loro cittadini, con l'ambizione di purificare la società dai suoi istinti più violenti durante il resto dell'anno, è arrivato! (2014 - versione prima uscita )

    Necropolis. La città dei morti: Sotto le strade di Parigi si trovano chilometri di intricate catacombe, eterna dimora di innumerevoli anime in pena. Quando una squadra di esploratori si avventura in quel labirinto di ossa inesplorato alla ricerca della pietra filosofale, scoprono il segreto che questa città dei morti aveva lo scopo di celare e che il viaggio intrapreso è senza ritorno. (2014 - versione prima uscita )

    Ouija: Dopo il suicidio della sua miglior amica, Laine, in compagnia di un gruppo di amici, decide di contattare l'amica morta attraverso i poteri paranormali della tavoletta Ouija. Ma quello che sembrava un gioco si trasforma nel peggiore degli incubi. Riusciranno a sopravvivere alla terribile maledizione? (2014 - versione prima uscita )
    plhplhplhplhplh