Horror Collection. Volume 2 (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Ellory Elkayem, Michael Rymer, Jamie Blanks

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Valentine. Appuntamento con la morte: Cinque ragazze compagne di liceo, ricevono nel giorno di San Valentino misteriose minacce di morte. Secondo la polizia l'autore è un ragazzo che fu respinto da tutte le ragazze e che ora vuole vendicarsi. (2001 - versione prima uscita )

La regina dei dannati: Il vampiro Lestat si risveglia da un sonno millenario e decide di diventare una rock star. La sua musica, ascoltata in tutto il mondo, raggiunge anche la cripta dove è sepolta la regina Akasha che si risveglia con l'intenzione di conquistare il mondo e diviene sua amante. Tutte le altre creature della notte, sentendosi tradite, cercano di fermarli. (2002 - versione prima uscita )

Arac Attack - Mostri a otto zampe: Gi abitanti di una piccola città mineraria scoprono che alcune varietà di ragni, essendosi nutriti di sostanze tossiche, hanno assunto dimensioni abnormi. La città è in preda al terrore. Lo sceriffo, insieme ad un ingegnere minerario, mobiliterà uno strano gruppo di persone per combattere la terribile invasione. (2002 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 1 recensione)

3.0 Discreto

Questo secondo cofanetto dedicato ad alcuni horror movies non mi è piaciuto tantissimo, a dire la verità mi ha un pochino deluso perchè più che paura mi ha fatto abbastanza ridere, specialmente "Arac Attack-Mostri ad otto zampe"... Ma è un horror, poi? Vabbé che ci sono ragni giganteschi però tutta 'sta paura proprio non me l'ha suscitata affatto. Abbastanza deludente pur possedendo una discreta dose di tensione e suspence anche "Valentine. Appuntamento con la morte" nel quale delle studentesse inizieranno a ricevere nel giorno di San Valentino misteriose minacce di morte da parte di un killer mascherato ed infine "La regina dei dannati: Il vampiro Lestat". Beh, anche questo non mi ha entusiasmata alla follia, anche se è quello che mi ha deluso di meno della raccolta. Un Lestat che si risveglia da un sonno millenario e che decide di diventare una rock star. Insieme a lui arriverà anche la regina Akasha, risvegliata dalla sua musica e con l'intento di conquistare il mondo, anche se entrambi non hanno tenuto conto delle altre creature della notte che, sentendosi escluse da questo ambizioso piano, decideranno di fermarli.
Un cofanetto consigliato sì, ma con riserva.

Ritieni utile questa recensione? SI NO