The Hole

Regia di Nick Hamm

  • Prezzo: € 14.93
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Quattro studenti, due ragazzi e due ragazze, scompaiono misteriosamente. Liz è l'unica ragazza che viene ritrovata viva, ma è tanto traumatizzata da non riuscire più a distinguere la realtà dalla fantasia. L'unica cosa che ricorda chiaramente è il buio terribile del "buco" in cui è rimasta intrappolata insieme con i suoi amici. Quello che doveva essere un week-end avventuroso si è trasformato in un incubo.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su The Hole e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 1 recensione)

3.0 The Hole (Nick Hamm)

Titolo che ho visto e rivisto più volte, non male ed assolutamente claustrofobico!
Bravissima ed inquietante Thora Birch, Liz nel film, ancora un pochino "acerba" Keira Knightley nel ruolo di Frankie.
La storia racconta di un gruppetto di studenti che decidono di non recarsi in gita con gli altri compagni né di ritornare a casa bensì d'intrufolarsi dentro ad un rifugio antiatomico per trascorrere la vacanza a modo loro, ossia bevendo e fumando (e per Frankie pure digiunando).
Peccato però che i ragazzi moriranno tutti meno una, Liz, che, una volta fuori dal rifugio, accuserà l'amico che le aveva procurato le chiavi di quel posto addossandogli tutte le colpe.
Liz appoggiata da una psicologa racconterà (a modo suo) l'evolversi della disgrazia, ma poi ecco che "acciuffano" l'amico e la sua personale versione dei fatti sarà in totale disaccordo con quella di Liz... Chi dei due ha ragione? Dove sta la verità?
Non male come film, meriterebbe anche un punticino in più per il finale scioccante.

Ritieni utile questa recensione? SI NO