Hocus Pocus

Regia di Kenny Ortega

  • Prezzo: € 23.19
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Tre streghe riescono a ringiovanire sottraendo linfa vitale ad una giovane ragazza. Dopo aver trasformato in gatto il fratello di lei, vengono catturate e impiccate, ma promettono di tornare a vendicarsi.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Hocus Pocus e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.8 di 5 su 4 recensioni)

5.0 Bellissimo

Questo film è la meraviglia delle meraviglie, ha accompagnato la mia infanzia e ne conservo tuttora un bellissimo ricordo. Le tre streghe non fanno paura ma strappano parecchi sorrisi, tutta la vicenda è surreale perchè è un fantasy, ma la storia è originale e non annoia mai. La strega più simpatica è sicuramente quella grassoccia

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Magicomico

Le streghe cattive si risvegliano ad Halloween con un solo obiettivo: rapire tutti i bambini! Uno degli spauracchi preferiti dai genitori. Ma non sono troppo intelligenti queste fattucchiere, e le risate sono assicurate anche per i più piccoli che però, di certo, si lasceranno pure incantare (è il caso di dirlo!) dalle atmosfere magiche e un po' spaventose di questo classico.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Che bei ricordi...

Rivedere hocus pocus mi ha riportato alla mia infanzia dove le tre streghe mi avevano terrorizzata... Ora rivedendolo mi ritrovo con un bel film, bel fatto che ai miei occhi risulta comico e molto divertente...
Consigliato da vedere con i proprio figli così che le 3 streghe pasticcione non irrompano nei loro sogni terorizzandoli

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Inquietante ma non troppo

Un film adatto ai bambini e ai ragazzini durante la serata di Halloween o anche quando si vuole creare un po' di atmosfera da brivido. La storia contiene molti cliché del genere horror, ma naturalmente sono riadattati e "smontati" per creare un effetto ridicolo. La storia è avvincente e misteriosa e le cattive sono più divertenti che mai.

Ritieni utile questa recensione? SI NO