Contenuto

The Ring. Vinci per me!: Nell'ambiente delle fiere, un pugile da baraccone compie una folgorante carriera ma, un giorno, arriva un misterioso campione che lo mette ko e gli porta via la moglie. Nulla è ancora perduto e l'uomo rilancia coraggiosamente la sfida all'avversario. (1927 - versione prima uscita )

Il declino: Espulso dal college per coprire un amico più povero accusato di un piccolo ma disonorevole reato, un figlio di papà, diseredato dalla famiglia, scende la scala dell'abiezione e della follia. (1927 - versione prima uscita )

The Lodger. Il pensionante: A Londra, mentre la polizia è alla ricerca di un serial killer ossessionato dalle ragazze bionde, un misterioso inquilino affitta una stanza nella pensione dei Bunting. La figlia dei padroni di casa, una bellissima e giovane bionda, si invaghisce dell'uomo, senza considerare gli indizi che lo additano come il pericolo assassino. Il film ha avuto vari rifacimenti. (1927 - versione prima uscita )

La moglie del fattore. Farmer's Wife: Alla ricerca di una nuova moglie, un maturo coltivatore scozzese si avvale dei servigi di una ruffiana. Poiché tutte le donne che gli vengono presentate non lo soddisfano, alla fine, decide di sposare l'intermediaria. (1928 - versione prima uscita )

Tabarin di lusso: Betty, figlia di un miliardario americano, si innamora di un giovane povero con cui vorrebbe convolare a nozze ma il padre si oppone fermamente al matrimonio. La ragazza allora decide di partire per la Francia alla ricerca di libertà e autonomia. Il padre fa credere alla figlia di essere caduto in rovina. (1928 - versione prima uscita )

Facile virtù. Easy Virtue: Laurita Finton divorzia dal marito alcolizzato, dopo un processo in cui viene condannata per libertinaggio. Sulla Costa Azzurra incontra il ricco John Withaker, ignaro del suo passato. Si amano, si sposano, ma la suocera la riporta in tribunale. (1928 - versione prima uscita )

L' isola del peccato. The Manxman: Un pescatore dell'isola di Man, Pete, ama Kate, figlia di un albergatore. Purtroppo, riceve un netto rifiuto dal padre di lei, poiché troppo povero, e, col cuore a pezzi, parte alla ricerca di fortuna: Kate gli promette che lo aspetterà e Philip, il migliore amico di Pete, veglierà su di lei fino al suo ritorno. Col passare del tempo i due giovani però si innamorano. (1929 - versione prima uscita )

Blackmail. Ricatto: Dopo aver ucciso un uomo che la aveva aggredita, una donna si ritrova a lottare contro il suo senso di colpa ed i tentativi di estorsione. (1929 - versione prima uscita )

Giunone e il pavone. Juno and the Paycock: Durante la rivoluzione irlandese dei primi anni '20, la vita della famiglia Boyle viene sconvolta dall'annunciato arrivo di una cospicua eredità. Il capofamiglia, un uomo soprannominato dagli amici "il pavole" per la sua boria, si monta subito la testa, mentre la moglie cerca di frenarlo. (1930 - versione prima uscita )

Murder. Omicidio: Diana Baring è un'attrice di una piccola compagnia teatrale accusata di omicidio. Tra i giurati che la condannano c'è Sir John Menier, un celebre attore non convinto della sua colpevolezza che inizia ad indagare per non commettere un terribile errore giudiziario. Sospettando che la stessa Diana nasconda qualcosa, si reca nella sua abitazione dove apprende che la sera del delitto qualcuno ha sentito una voce maschile. Sir John risolve il mistero. (1930 - versione prima uscita )

Fiamma d'amore. The Skin Game: La famiglia Hillcrest, di origini nobili, guida della comunità e custode delle tradizioni feudali collettive, entra in conflitto con la famiglia Hornblower, di umili natali ma con una potenza di investimento in costante crescita. Durante l'asta per il possesso della tenuta dei Jackman le due famiglie si fronteggiano duramente, facendo salire la cifra del podere alle stelle, ma sono gli Hornblower ad uscire vincitori al termine della trattativa. (1931 - versione prima uscita )

Numero diciassette. Number Seventeen: In una casa abbandonata di Londra, al numero civico diciassette, è custodito un prezioso collier che fa gola a tre fuorilegge, una giovane inglese, un vagabondo, uno sconosciuto ed un avventuriero, che si scontrano duramente per entrarne in possesso. (1932 - versione prima uscita )

Ricco e strano. Rich and Strange: Grazie ad una grossa eredità una giovane coppia, stanca della solita routine, decide di fare il giro del mondo. Per una serie di eventi imprevedibili, il viaggio si trasforma in un'incredibile avventura.Grazie ad una grossa eredità una giovane coppia, stanca della solita routine, decide di fare il giro del mondo. Per una serie di eventi imprevedibili, il viaggio si trasforma in un'incredibile avventura. (1932 - versione prima uscita )

L' uomo che sapeva troppo. The Man Who Knew Too Much: Un inglese in vacanza in Svizzera con la famiglia viene accidentalmente a conoscenza di un complotto. Per costringerlo al silenzio gli rapiscono la figlioletta. Il film ha avuto un rifacimento nel 1956. (1934 - versione prima uscita )

La taverna della Giamaica. Jamaica Inn: Mary Yellen, rimasta orfana, lascia l'Irlanda per la Cornovaglia, dove raggiunge "La taverna della Giamaica", locale malfamato gestito dalla zia Patience e dal marito Joss. La ragazza scopre che la taverna è il covo di un gruppo di pirati che, con segnali luminosi, attirano le navi contro gli scogli per saccheggiarle, dopo aver fatto strage dell'equipaggio e dei passeggeri. Chiede così aiuto a Pengallan, un mellifluo giudice della contea invaghito di lei, ma una sorpresa la attende. (1939 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: