Heat. La sfida (Edizione Speciale 2 dvd)

Regia di Michael Mann

  • Prezzo: € 7.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Da molto tempo, un poliziotto nevrotico e un crudele delinquente si conoscono e si danno la caccia, giocando vicendevolmente al gatto col topo.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.8 di 5 su 4 recensioni)

4.0 Manca qualcosina...

Sarà che da questi due mostri sacri ci si aspetta sempre il non plus ultra, ma in questo film, pur essendo bello e avvincente, manca qualcosa che lo renda veramente memorabile. Finale un pò scontato

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Due miti insieme.

L'ho visto decine di volte e ogni volta mi sorprendo di come la qualità di questo film sia alta. Di solito operazioni di questo tipo (unire due volti amati dal pubblico mondiale) danno luogo a film superficiali e deludenti. Questo film invece è ben girato e scritto, la psicologia dei personaggi principali è molto curata ed anche quelli secondari trovano una loro ben chiara e determinante collocazione nell'economia della storia. La scelta registica, poi, di non riprendere mai i due attori nella stessa inquadratura (ciò avviene solo nella scena finale) fà in modo di aumentare la suspance per l'inevitabile scontro finale. Bellissimo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 La comprensione l ho finita ieri

in questo autentico film troviamo i due volti imperdibili del cinema americano.
De Niro e AL Pacino aprono e chiudono un racconto fatto di poliziottti e di ladri, di crimine e giustizia in una rincorsa invincibile che ha il sapore di una autentica SFIDA, dove la città raccoglie e racconta ogni minimo particolare, dettaglio che ci porta fino alla scena finale. un vero capolavoro.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Professionisti

Due grandi Professionisti!! De niro e Pacino,due pietre miliari del grande cinema! Ottima regia di Mann.Un De niro freddo e spietato e un Pacino nei panni del bravo poliziotto! Da vedere assolutamente!I due protagonisti hanno avuto in questo film la prima occasione per recitare insieme sulla stessa scena!

Ritieni utile questa recensione? SI NO