Harry ti presento Sally (Edizione Speciale)

Regia di Rob Reiner

  • Prezzo: € 12.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Due giovani studenti si conoscono occasionalmente nel 1977, poi si incontrano cinque anni dopo, ma sembrano non avere nulla in comune; passano altri cinque anni e tra i due nasce una profonda amicizia che si trasforma in amore. "Possono un uomo e una donna dormire insieme ed essere ancora amici il mattino dopo?".

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.8 di 5 su 4 recensioni)

4.0 E chi non conosce la scena...

dell'orgasmo simulato in un bar gridato dal personaggio interpretato da Meg Ryan? "Harry, ti presento Sally" è una deliziosa commedia romantica, niente di eccezionale e talvolta pure un po' scontata, eppure si lascia vedere con piacere, e anche ri-vedere (seppur non troppo spesso) a distanza di anni.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Lo adoro

Eccoci di fronte a una pietra miliare della commedia sentimentale, questo fantastico film è dotato di sana ironia, di umorismo, di qualche nota cinica, ma anche di molta dolcezza. Il film illustra come nasce un amore, e come rischia di essere schiacciato dalle difficoltà. Grandissima la colonna sonora in chiave jazz, impareggiabili sia Billy Crystal che Meg Ryan. E' uno dei miei film preferiti, non mi stanco di riguardarlo e in coppia è ancora più bello.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 da ridere

adoro questo film: intanto di fondo una bellissima new york e poi la scena nella tavola calda del finto orgasmo e il viaggio insieme in macchina dove un uomo non può essere amico di una donna. una bellissima commedia da vedere possibilmente insieme ad una donna in carriera.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Commedia intelligente

La commedia romantica per eccellenza, forse la prima ad inaugurare tutte le innumerevoli che sarebbero venute dopo. Il punto di forza del film sono i dialoghi, arguti e divertenti e le splendide interpretazioni di Meg Ryan e Billy Christal. Riesce a coniugare perfettamente risate e riflessioni e ciò la pone un gradino più in alto della maggior parte dei film di genere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO