Harry Potter e la pietra filosofale (Edizione Speciale 2 dvd)

Regia di Chris Columbus

  • Prezzo: € 24.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Harry Potter, rimasto orfano fin dall'infanzia, vive con i perfidi zii. Nei giorni che precedono il suo undicesimo compleanno riceve delle lettere che lo zio gli impedisce di leggere. Nonostante il trasferimento su un isola deserta Harry viene a sapere dal gigante Hagrid la vera identità dei suoi genitori: erano due potentissimi maghi morti per proteggerlo nello scontro con un mago malvagio. Le lettere erano un invito ad iscriversi alla Hogwarts School dove si studia magia e stregoneria. Harry si iscrive alla nuova scuola dove, con l'aiuto dei suoi nuovi amici, riuscirà a sventare il furto della pietra filosofale.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 4 recensioni)

5.0 Harry Potter e la pietra filosofale

Il film più bello sella saga! E' l'unico che rispecchia il libro senza inventare parti o ometterle. La mia scene preferita è quella degli scacchi: MAGICA!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 BELLISSIMO

Ero convinta che fosse un bellissimo film ancor prima di vederlo, avendo già apprezzato il personaggio di Harry Potter nel libro, e devo dire che le mie aspettative sono state completamente appagate.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 veramente consigliato

Veramente consigliato bambini a ragazzi ma anche adulti!!il film ci porta nella magica atmosfera del mondo di Harry Potter qui al primo episodio,avventuroso maghetto qui ancora bambino,e delle sue avventure nella scuola per maghi di Hogwarts....

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bello!

Molto carino e molto fedele al libro da cui è tratto: un film che è un piacere guardare. I giovani attori si calano perfettamente nella parte, soprattutto Harry e Ron, e questo è uno dei punti di forza della pellicola.
Grande merito va anche al regista che ha saputo curare al massimo la trasposizione cinematografica. Consigliato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO