Harry Potter e la pietra filosofale (4 Dvd)

Regia di Chris Columbus

  • Prezzo: € 39.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Harry Potter, rimasto orfano fin dall'infanzia, vive con i perfidi zii. Nei giorni che precedono il suo undicesimo compleanno riceve delle lettere che lo zio gli impedisce di leggere. Nonostante il trasferimento su un isola deserta Harry viene a sapere dal gigante Hagrid la vera identità dei suoi genitori: erano due potentissimi maghi morti per proteggerlo nello scontro con un mago malvagio. Le lettere erano un invito ad iscriversi alla Hogwarts School dove si studia magia e stregoneria. Harry si iscrive alla nuova scuola dove, con l'aiuto dei suoi nuovi amici, riuscirà a sventare il furto della pietra filosofale.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.7 di 5 su 6 recensioni)

5.0 Proprio carino!

Un film veramente molto, molto carino ed ideale davvero per tutta la famiglia.
Daniel Radcliffe è Harry Potter, il famoso e conosciuto maghetto della mitica scuola di Hogwarts.
Questo film è il primo di una lunghissima serie, se non erro ne sono stati girati ben otto, e resta il mio "capitolo" preferito.
Consigliato a tutti, grandi e piccini!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Harry Potter e la pietra filosofale, il film

Per i pochi che ancora non avessero letto la serie di Harry Potter, o per i ragazzini, c'è la fortuna di poter scoperire le avventure del mago più famoso del mondo facendo un parallelo tra libro e film, seguendone l'ordine. Si scoprirà così che la serie dei Film è fatta davvero molto bene, contrariamente ad altre serie in cui la rappresentazione cinematografica del libro lascia molto a desiderare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bellissimo

Questo è il primo film di otto della serie di harry potter. Interessante è la serie di feedback che fanno in modo di far capire la storia anche a chi non ha mai visto un film dello splendido maghetto. Stato dotato di una grande grafica ed ha effetti speciali veramente bellissimi. In questo film si scopre la magia e la scuola di magia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Primo film della serie

Questo primo film ricalca fedelmente il libro, tanto che chi degli 'adulti' (intendo di età superiore ai 16 anni) avesse apprezzato questi film e decidesse di iniziare a leggere i libri potrebbe saltare del tutto i primi due e vederne semplicemente i film (che effettivamente sono un pò troppo 'per bambini' ) cominciando a leggere dal terzo libro... Non ve ne pentirete!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 La pietra filosofale

Primo appassionante film dedicato alla saga per ragazzi più famosa del decennio. In questa pellicola il piccolo Harry verrà a contatto con un mondo strabiliante a cui lui è destinato fin dalla nascita e che gli è stato celato per la sua stessa sicurezza. Appassionante, divertente e sorprendente, è un film adatto a tutta la famiglia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 veramente consigliato

Veramente consigliato bambini a ragazzi ma anche adulti!!il film ci porta nella magica atmosfera del mondo di Harry Potter qui al primo episodio,avventuroso maghetto qui ancora bambino,e delle sue avventure nella scuola per maghi di Hogwarts....

Ritieni utile questa recensione? SI NO