Harry Potter e il calice di fuoco (2 Dvd)

Regia di Mike Newell

  • Prezzo: € 24.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Quando il suo nome esce dal Calice di Fuoco, Harry Potter diventa uno dei contendenti nell'estenuante battaglia per la gloria che vede opposte le più importanti scuole di magia nel Torneo Tremaghi. Ma non è stato Harry a presentare la propria candidatura per il Torneo, qualcuno lo ha fatto al posto suo. Adesso Harry è costretto a misurarsi con un micidiale drago sputafuoco, feroci demoni acquatici e una bacchetta magica, solo per ritrovarsi nella morsa crudele di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 2 recensioni)

4.0 Ottimo film

Dopo aver letto i libri di Harry di solito i film mi hanno deluso, però devo dire che rispetto gli altri mi è piaciuto di più, nonostante siano state tagliate tante parti. Il regista ha saputo rendere bene il film, divertenti le scene di gelosia tra Ron ed Hermione. Inoltre quello che mi è piaciuto in questo film, a differenza dei primi tre che erano incentrati per la maggior parte sui tre personaggi principali è che è stata data enfasi anche ad altri personaggi presenti nel libro come i gemelli Weasley (simpaticissimi quei due), Neville, si è visto di meno Malfoy, anche lui lo trovo divertente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Harry potter si innamora....

Questo terzo capitolo di Harry Potter,dove il protagonista si fa piu' grande,si fa più cupo rispetto agli altri non solo dal punto di vista della storia ma anche da quello visivo... Secondo me il meno riuscito di tutta la saga anche se comunque avvicente e "magico!!".

Ritieni utile questa recensione? SI NO