Hachiko (Blu-ray)

Regia di Lasse Hällstrom

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Ogni giorno Hachi, un cane di razza Akita, accompagna il professor Parker alla stazione e lo aspetta al suo ritorno per dargli il benvenuto. Ma quando la routine viene interrotta l'assoluta dedizione del cane nei confronti del suo padrone mostra lo straordinario potere dei sentimenti e come anche il più semplice fra i gesti possa diventare la più grande manifestazione di affetto mai ricevuta. Adattamento americano di un famoso racconto giapponese.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 3 recensioni)

5.0 Indimenticabile, grande Hachiko

Un film per me indimenticabile tanto che è bello, struggente ed appassionante. Piango sempre ogni volta che lo guardo, perchè la storia narrata è veramente una grande, grande prova d'amore e di devozione totale ed incondizionata di un cagnolino verso il suo padrone, che, nonostante egli sia improvvisamente morto, continua a recarsi ogni giorno alla stazione in attesa di rivederlo. E' davvero impressionante quanto l'animo degli animali, dei cani soprattutto ma non solo, sia così profondo e ricco d'amore e cieca fiducia verso la razza umana, razza che, in purtroppo numerosi orrendi casi, dovrebbe vergognarsi di essere considerata la "razza superiore". Film assolutamente consigliato, ma se decidete di guardarlo procuratevi almeno un paio di pacchetti di fazzoletti!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 DA NON PERDERE

Assolutamente da vedere! C'è poco da dire. Una storia immensa tratta da una vicenda reale, che ancora una volta ci mostra quanto sia divino l'amore che un animale può donarci

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Amore assoluto

La storia vera di un cucciolo di Hacki,che viene trovato una sera dal professor Parker che lo porta a casa sua e se ne prende cura amorevolmente.
Fra i due nasce un rapporto simbiotico,tanto che il cucciolo accompagna Parker alla stazione tutte le mattine,fin quando purtroppo questo cerchio di amore e fedeltà di spezzerà(ma non per il cucciolo).
Fantastico Gere,ma soprattutto il piccolo ma grande cucciolo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO