I guerrieri (Cofanetto 4 blu-ray)

Regia di Roland Emmerich, Desmond Davis, Wolfgang Petersen, Zack Snyder

  • Prezzo: € 34.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Scontro di Titani: Il mitico semidio Perseo riceve in dono un magico casco d'oro ed il leggendario cavallo alato Pegaso, con cui deve uccidere tante mostruose creature degli inferi e conquistare il regno di Argo. (1981 - versione prima uscita )

Troy: Nell'antica Grecia, la passione tra Paride principe di Troia e Elena regina di Sparta, scatena una guerra che distruggerà una civiltà. Quando Paride sottrae Elena al marito, il re Menelao, compie un'offesa che non può essere tollerata. L'orgoglio della famiglia deve essere vendicato e sarà Agamennone, il potente re di Micene, a farlo, chiamando a raccolta tutte le tribù della Grecia per andare a riprendere Elena a Troia. In verità Agamennone non è spinto solo dal desiderio di difendere l'onore del fratello, ma anche dalla sua enorme avidità, vuole conquistare Troia per assicurare la supremazia del suo già vasto impero. La città, circondata da possenti mura, è governata dal re Priamo e difesa dal forte principe Ettore, e nessun esercito è riuscito mai a penetrarvi. Solo un uomo è in grado di sconfiggere Troia, l'invincibile Achille. La sua insaziabile sete di fama lo porta ad attaccare Troia sotto le bandiere di Agamennone, ma sarà infine l'amore che deciderà il suo destino. (2003 - director's cut )

300: Il racconto dell'antica battaglia delle Termopili, lo scontro titanico nel quale re Leonida e trecento spartani combatterono fino alla morte contro Serse e il suo imponente esercito persiano. Dalla graphic novel di Frank Miller. (2007 - versione prima uscita )

10.000 AC: Nell'epoca in cui i mammuth scuotevano la terra e gli spiriti mistici guidavano il destino dell'uomo, il primo eroe deve affrontare un viaggio pericoloso per liberare la donna che ama e per compiere il suo destino. Battendosi contro una tigre dai denti a sciabola e contro altri predatori preistorici, attraverserà terre sconosciute, formerà un esercito e scoprirà una grande civiltà perduta. Lì condurrà la lotta per la liberazione della sua donna e diventerà il campione di un'epoca dalla quale la leggenda ha avuto inizio. (2008 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: