Grey's Anatomy. Serie 6 (6 Dvd)

  • Prezzo: € 15.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Contiene gli episodi della serie.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 9 recensioni)

4.0 Intensa

Non amavo troppo questa serie, ma alla fine mi ha appassionato. Questa sesta stagione mostra una Meredith cambiata, molto più aperta, che è sposata con il dottor "Stranamore". Commovente la puntata "Come eravamo", in cui il giuramento di Ippocrate pronunciato alla fine dell'episodio quasi commove. Scioccante il finale di stagione, che fa attendere trepidante il seguito.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Si sta affievolendo la storia

In lotta tra la vita e la morte, miracolosamente Izzie riesce a sopravvivere mentre George non ce la fa. Izzie viene licenziata e decide andare via per guarire completamente, e lascia Alex. Il Seattle Grace Hospital, in profonda crisi economica, si fonde con l'ospedale rivale Marcy West. Il capo Webber, sconvolto dal fatto di non poter più prendere arbitrariamente decisioni sul suo ospedale ricomincia a bere e Derek diventa il nuovo capo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Non delude mai

A mio parere la sesta stagione di Grey's anatomi è una delle migliori mai prodotte.
Entrano in scena nuovi personaggi e vecchie conoscenze ben consolidate (purtroppo) usciranno di scena.
Pochi episodi riempitivi fine a se stessi ed un finale col botto, molto ricco di colpi di scena.
Come al solito la caratterizzazione dei personaggi è ottima, Meredith ormai non è la sola ed unica protagonista.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 La saga continua

La storia matura con i personaggi, e mi ha appassionato puntata per puntata, aspetto di vedere con ansia la settima stagione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 GREY'S ANATOMY-6 stagione

Grey's Anatomy è un telefilm ben fatto in cui ci sono sempre nuovi e continui colpi di scena. In particolare questa stagione televisiva si chiude lasciando lo spettatore col fiato sospeso. Si consiglia quindi di comprare anche la settima stagione, prima di arrivare all'ultima episodio di questa stagione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Stupenda

Grey's anatomy rimane una delle serie più belle ed emozionanti. Non sarà certo prima per quanto concerne l'originalità dell'ambientazione (ennesima serie nelle corsie degli ospedali) o dei personaggi, ma a mio avviso sono ben pochi i concorrenti che riescono a toccare così tanto le corde dell'anima.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Addii...

Questa serie è trastemente caratterizzata dagli addii, a uscire di scena sono infatti due dei personaggi principali che erano stati presenti fin dalla prima stagione: George e Izzy. Mi ha stupito molto l'uscita di scena di quest'ultima visto il rapporto sempre più stretto che aveva con Karev. La serie mantiene comunque un buon livello nonostante sia alla sesta stagione e nonostante queste due uscite di scena.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 Grey's Anatomy

La prima serie mi pareva abbastanza originale e benfatta, anche appassionante a tratti: poi la degenerazione in racconti sempre più patetici e in un'evoluzione dei personaggi davvero poco caratterizzante. Ogni serie è sempre peggio. Si salva, sempre e comunque, solo la dottoressa Bailey.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Colpo di scena

Ancora abbiamo negli occhi l scena dell'ascensore tra Izzie e George, sulle note struggenti di Off I go e speriamo che Izzie ce la faccia. Da qui continuano gli intrecci al Seattle Grey's Hospital con nuovi personaggi e nuove storie, sino alla scioccante ultima puntata che ci lascia ogni volta con il fiato sospeso.

Ritieni utile questa recensione? SI NO