I grandi registi (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Emir Kusturica, David Cronenberg, Steven Soderbergh, Michelangelo Antonioni

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Spider: Dennis Clegg, dopo un lungo periodo in un ospedale psichiatrico, ritorna nel quartiere di Londra in cui è cresciuto. Lentamente gli tornano alla mente i ricordi dell'infanzia e il trauma per la perdita della madre, che lui crede sia stata uccisa dal padre per amore di una prostituta. (2002 - versione prima uscita )

Eros: Gli enigmi infiniti dell'erotismo e dell'amore. A Shanghai nel 1963 Chang, un apprendista sarto, è sedotto dalle misure del corpo di Miss Hua, un'affascinante e avvenente prostituta d'alto bordo. La fascinazione e l'amore di Chang restano fedeli nel tempo. A New York nel 1955 un pubblicitario è ossessionato da un sogno ricorrente: una donna che conosce ma che non riesce a ricordare al risveglio. Ironia della sorte, il suo psicanalista durante la loro prima seduta di analisi è continuamente distratto da una donna attraente che spia dalle finestre dello studio. Nella Toscana di oggi, una coppia di quarantenni in crisi decide di fare una breve gita al mare per ritrovare un po' di magia nel loro rapporto. La passione del marito, invece, sembra risvegliarsi grazie all'incontro con una giovane donna dallo spirito libero. (2004 - versione prima uscita )

La vita è un miracolo: Bosnia, 1992. Luka, un ingegnere serbo di Belgrado, si è stabilito in un paese in mezzo al nulla con sua moglie Jadranka, una cantante d'opera, e il figlio, Milos. Luka sta lavorando al progetto della ferrovia che trasformerà la regione in un paradiso turistico. Completamente assorbito dal lavoro e accecato da un ottimismo innato, Luka non dà peso ai continui e persistenti segnali di una prossima guerra. Quando scoppia il conflitto, la vita di Luka viene stravolta. Sua moglie Jadranka cade tra le braccia di un musicista e suo figlio Milos viene chiamato al fronte. Sempre ottimista, Luka aspetta che la sua famiglia si riunisca nuovamente ma Jadranka non torna, Milos è fatto prigioniero e l'esercito serbo mette Luka a guardia di Sabaha, un ostaggio musulmano. Di lì a poco, Luka si innamora di Sabaha, ma la giovane donna deve essere consegnata in cambio di un prigioniero serbo: suo figlio Milos. (2004 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: