Da grande

Regia di Franco Amurri

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Marco ha otto anni, ma già tanti problemi. Si sente solo e molto trascurato dai suoi genitori, che tutti presi dai loro problemi di coppia e di soldi, arrivano a dimenticarsi del suo compleanno, a fargli una torta sbagliata, a fargli fare il baby sitter per tutto il giorno a sua sorella Silvia. Il grande desiderio di Marco è crescere il prima possibile, per poter fare tutto quello che vuole.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Da grande e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.3 di 5 su 7 recensioni)

4.0 Carino e piacevole

Uno dei pochi films italiani che mi è piaciuto e che riguardo sempre con piacere e senza annoiarmi, con un bravo e divertente Renato Pozzetto. Un bambino, Marco, deluso dalla sua famiglia che pensa a tutto tranne che a lui, esprime il desiderio di diventare subito grande, per poter così gestire liberamente la sua vita. Il desiderio si avvera, ma Marco come se la caverà in questa sua nuova realtà di adulto? E ancora, resterà per sempre grande? Una pellicola carina e semplice, ma che trovo faccia anche un pochino riflettere sul rapporto bambino-genitori. Bellino anche il finale!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Da grande

Un film che rivedo sempre con piacere, sia per la trama che per la recitazione del grande pozzetto. Marco è un bambini con i suoi guai, finchè decide di esprimere il desiderio di diventare grande... E così accade. Come se la caverà Marco per mantenersi? Ce la farà a tornare indietro? Grande lieto fine!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Non so

Se noi abbiamo copiato il film americano Big (il cui protagonista è Tom Hanks) o se è stata l'America a scopiazzare a noi l'idea; resta il fatto che questo film è molto carino e simpatico.
Devo ammettere, però, che i miei figli (da piccoli) sono riusciti senz'altro ad apprezzarlo maggiormente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 grande

famossissimo, oltre ad essere divertente ha anche una vena drammatica questo film interpretato dal grande renato pozzetto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Pozzetto al meglio....

Film delizioso, divertente che ho visto per la prima volta da bambina e ho rivisto poi "da grande" con altri occhi ma sempre divertiti... Da questo film e' stato tratto il remake americano Big con Tom Hanks (e non il contrario!)... curioso anche perche ospita come comparsa una Hilary Blasi bambina.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Film molto conosciuto

Questo è un film molto conosciuto tra gli adolescenti dell'epoca, un film dove Renato Pozzetto recita con grande maestria. La trama è veramente molto bella, uno dei film che ha fatto breccia nel cuore dei ragazzi!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 I sogni son desideri

Non sempre la realtà va come la immaginiamo. Un film surreale, un bambino vuole crescere anzitempo e ci riesce con la sola imposizione della mani. Divenuto adulto, si rende conto di non essere pronto a fronteggiare le responsabilità e di aver ancora da vivere appieno la sua fanciullezza. Un film popolarissimo

Ritieni utile questa recensione? SI NO