Godzilla (Cofanetto 6 dvd)

Regia di Jun Fukuda, Yoshimitu Banno, Inoshiro Honda

  • Prezzo: € 49.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Il figlio di Godzilla: Su un'isola tropicale un gruppo di scienziati sta realizzando una serie di esperimenti sul clima quando incontrano un ragno gigante che attacca il figlio di Godzilla, che si batterà per difendere la sua prole. Seguito di "Godzilla" 1954. (1967 - versione prima uscita )

Godzilla, furia dei mostri: Il mostro Hedora si nutre di inquinanti scarichi industriali e le secrezioni acide sono le sue terribili armi. Scienziati e militari sperano che Godzilla riesca a fermarlo ma il mostro che è in grado di volare ed ammorbare l'aria delle grandi metropoli, in un primo momento sembra sfuggire facilmente al gigantesco avversario. A scongiurare la catastrofe, ci pensa, però, il dottor Yano cha costruire enormi parabole e chiama Godzilla ad alimentarle con il suo potente alito atomico: sature di energia, le macchine scaricheranno ondate mortali di elettricità contro il repellente, tossicissimo mostro. (1971 - versione prima uscita )

Godzilla contro i giganti: Due mostri stanno distruggendo Tokio e Godzilla, accorso come sempre per difendere la Terra, si trova in difficoltà. In realtà, sotto sembianze umane gli abitanti della Nebulosa Emme, non potendo più vivere sui loro pianeti contaminati, hanno deciso di impradonirsi della Terra. Seguito di "Godzilla" 1954. (1972 - versione prima uscita )

Godzilla vs Megalon. Ai confini della realtà: Il protettore del regno acquatico di Seatopia, un gigantesco insetto chiamato Megalon, viene inviato contro gli esseri umani. Ma per poterlo comandare è necessario rubare l'ultima invenzione del professor Goro Ibuki. Si tratta di un cyborg molto avanzato che però sfugge al controllo degli invasori e si scaglia contro Megalon. Dallo spazio in soccorso di Megalon giunge Gigan. Adesso sono due mostri a combattere contro un solo cyborg ma in suo aito arriva Godzilla. (1973 - versione prima uscita )

Godzilla contro i robot: Gli alieni vogliono invadere il pianeta Terra e per contrastare l'intervento difensivo di Godzilla hanno preparato una versione meccanica del mostro. I terrestri chiamano il leggendario Re Seeser per fiancheggiare Godzilla nella battaglia. Seguito di "Godzilla" 1954. (1974 - versione prima uscita )

Distruggete Kong. La Terra è in pericolo: Alieni provenienti da un buco nero nel profondo spazio cercano di invadere la Terra attraverso il controllo del mostruoso titano Kong. In seguito all'affondamento di un sottomarino impegnato in rivelazioni scientifiche, le autorità indagano sull'attività del professor Shinji Mafune ma la figlia dello scienziato, Katsura, riesce a sviare le indagini. Dominata dagli extraterrestri che l'hanno trasformata in una creatura artificiale, la ragazza scatena Kong ad il robot Mechagodzilla contro l'umanità. Quando i due mostri attaccano la città di Tokyo, interviene il vero Godzilla. (1975 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: