Glenn Ford. Screen Legend (Cofanetto 5 dvd)

Regia di Delmer Daves, Fritz Lang, Vincent Sherman, Rudolph Matè

  • Prezzo: € 46.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Trinidad: Partito alla volta delle Antille per far luce sulla misteriosa morte del fratello, Steve, un pilota americano, scoprirà di essere entrato in un gioco molto più grande di lui. Così, nel tentativo di aiutare la bella cognata rimasta vedova, si troverà a dover combattere contro una spietata banda a capo di un imponente traffico di armi e di una pericolosa rete di spionaggio con sede a Trinidad. (1952 - versione prima uscita )

Il grande caldo: Per scoprire chi c'è dietro l'esplosione dell'autobomba che ha ucciso sua moglie, un detective si ritrova ad investigare sull'infiltrazione della malavita nelle squadre della polizia. (1953 - versione prima uscita )

Uomini violenti: In una grande vallata del selvaggio West, un crudele e frustrato allevatore di bestiame cerca di scacciare, con soprusi e violenze, i piccoli contadini della zona. Ma tra questi c'è un eroico reduce di guerra che non si lascia intimidire. (1955 - versione prima uscita )

Quel treno per Yuma: Dopo aver arrestato un ladro, un agricoltore attende il treno per accompagnarlo al paese più vicino, insidiato, nel frattempo, dalla banda del fuorilegge. (1957 - versione prima uscita )

Cowboy: Un cowboy appena arrivato a Chicago perde tutti i suoi soldi a poker ed è costretto ad accettare un prestito da un portiere d'albergo. In cambio gli darà parte del suo allevamento. Porteranno insieme una mandria in Messico alla ricerca della donna di cui il portiere è innamorato. (1958 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: