Glee. Stagione 1. Vol. 2 (3 Dvd)

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Contiene gli episodi della serie.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.0 (4 di 5 su 3 recensioni)

4.0 Musica tra i banchi

All'ambiziosissima Rachel si aggiungono anche il gay non-dichiarato Kurt, la balbettante Tina, Artie, un ragazzo sulla sedia a rotelle e la prorompente Mercedes. Serviranno altre voci, però, per formare un coro di canto coreografato. Così il professor Shuester userà degli stratagemmi per attirare al Glee il quaterback della squadra di football, Fin Hudson. Rachel se ne innamorerà dal primo istante, ma lui è già fidanzato con la bella Quinn Febray, capitano delle cheerleaders e membro del Club della Castità. La bella Quinn nasconde a tutti, però, di essere incinta del migliore amico di Finn, Puck...

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Seconda parte.

Siamo ancora alla prima stagione di questa serie televisiva, ma anche se ci sono alcune similitudini con il successone di "High School Musical", tutto il resto non ha eguali. La musica è il motore del mondo, e una serie che non sia solo sciocchezza, ma anche coraggio e crescita, è meritevole di essere vista.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Inizio serie.

Prima stagione di quello che è l'"High School Musical" a lunga durata degli ultimi tempi. Inizialmente non è nulla di che, ma dopo poco riesce a interessare e a farsi apprezzare. La musica è il motore del mondo, e una serie che non sia solo sciocchezza, ma anche coraggio e crescita, sia meritevole.

Ritieni utile questa recensione? SI NO