Glee. Il film

Regia di Ryan Murphy

  • Prezzo: € 19.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La William McKinley High School, liceo dell'Ohio, vantava un prestigioso club musicale extrascolastico, il gLee Club, che oggi è però considerato il covo degli "sfigati", lasciando a farla da padrone nella scuola solo cheerleaders e giocatori di football. Un insegnante di spagnolo, Will Schuester prenderà a cuore la causa del gLee Club e cercherà di trasformare il penoso gruppo di cantanti e ballerini in una squadra vincente, formata da talenti diversissimi ma straordinari, spingendo un gruppo di ragazzi emarginati dalla scuola a mostrare il proprio potenziale artistico.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Glee. Il film e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 2 recensioni)

5.0 fenomeno!

E' arrivata anche in Italia questa innovativa serie targata Fox in cui commedy e musical si fondono in u mix accativante. La trama è semplice,un gruppo di studenti poco popolari ma molto talentuosi mettono su un coro. Tra varie vicisitudini e tentativi di boicottaggio da parte della cattiva insegnante di ginnastica Sue i ragazzi si esibiscono in performance musicali. Molto interessante la parte musicale, simpatici i protagonisti e divertenti i dialoghi al limite del surreale. Geniale.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Serie innovativa!

Finalmente un telefilm per giovani che porta in ballo della buona musica, storie di vita raccontate con ironia, intelligenza e anche un pò di sano dramma, presentato da personaggi che non puoi non amare o trovare geniali in quanto caricature dei giovani americani di oggi. E tra una storia e un'altra il talento di questi ragazzi. La particolarità di questa serie è quella di portare brani moderni o del passato, facendo rivivere tra i giovani telespettatori musica che forse non avrebbero mai conosciuto. Si affrontano inoltre stili diversi, versioni di gruppo mai banali, passando da Celine Dion, Avril Lavigne, Journey, Diamond, al rap di Kanye West e tanto altro ancora.
Da anni non vedevo un pilot divertente, "pieno", che mi abbia fatto dire alla prima visione "si, questo telefilm non posso perdermelo!". Unica pecca di questo dvd, o meglio della traduzione italiana è il fatto che abbiano scritto "Il Film" quando non è altro che il primo episodio di una serie televisiva e non un film come qualcuno potrebbe pensare! In ogni caso, per i collezionisti e amanti delle serie tv è una piccola chicca, aspettando i dvd di tutti gli episodi messi in onda :)

Ritieni utile questa recensione? SI NO