Giù per il tubo - Shark Tale (Cofanetto 2 dvd)

Regia di David Bowers, Sam Fell, Bibo Bergeron, Vicky Jenson

  • Prezzo: € 16.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Shark Tale: Oscar è un pesciolino con una gran parlantina, lavora in un autolavaggio per balene e si lascia spesso trascinare in acque agitate dai suoi grandi sogni. Lenny è il figlio di Don Lino, un grande squalo bianco a capo della catena alimentare della Barriera Corallina e il terrore di tutti gli altri pesci. Lenny ha un carattere sensibile e nasconde un terribile segreto, è vegetariano. Difficile da credere ma quando un'innocente bugia trasforma Oscar in un improbabile eroe e la verità su Lenny viene a galla, i due diventano grandi amici. (2004 - versione prima uscita )

Giù per il tubo: Roddy, un topo dell'alta società londinese, vive una pacifica esistenza nel lussuoso appartamento dei suoi padroni. Ma nel tentativo di liberarsi del ratto di fogna Syd si ritrova catapultato nelle fognature della città. Roddy dovrà affrontare i pericoli della Londra sotterranea diventando, suo malgrado, un eroe. (2006 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 3 recensioni)

3.0 Discreto

Questo cofanetto credo che quasi certamente piacerà ai bimbi ma a me nuovamente non è piaciuto tantissimo, soprattutto "Shark Tale", nonostante il messaggio di fondo.
"Giù per il tubo" invece mi è abbastanza piaciuto, Roddy è un topolino agiato che però si ritroverà nelle fogne londinesi a causa di un ratto, Syd, che si è insediato a casa sua. La grafica tuttavia non l'ho trovata poi così bella, per nessuno dei due films. Consigliato ai più piccini.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Non male

Questo film di animazione non mi è piaciuto per niente. La storia potrebbe essere carina e in alcune scene è anche divertente ai bambini sicuramente piacerà molto. Bisogna dire però che i disegni dei personaggi sono proprio pessimi. Racconta di un pesce che vuole mettersi in mostra per quello che in realtà non è. Alla fine comprenderà quello che è davvero importante. Giù per il tubo invece è un bel film.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Cartoon molto molto movimentato

Un cartoon di successo, 2006, britannico-americano lo stampino. Roddy è un topo tranquillo, economicamente agiato, che vive nel lusso. Ma un giorno nella sua splendida residenza irrompe Sid, volgarotto roditore che ne insidia i privilegi. Per sfuggirgli Roddy si ritroverà invece nell'inferno delle fogne. Gag, avventure paradossali faranno ridere i più piccoli. E non solo loro.

Ritieni utile questa recensione? SI NO