Ginger e Fred. Cheek to Cheek (Cofanetto 5 dvd)

Regia di Mark Rex Sandrich, Thornton Freeland, Henry C. Potter

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Carioca: Il proprietario di un locale notturno di Rio, per sconfiggere la concorrenza di una cosca di biscazzieri che intralciano il suo lavoro, organizza un abile spettacolo promozionale lanciando un nuovo ballo, la Carioca, eseguito dal suo corpo di danza sulle ali di un aeroplano in volo a bassa quota sopra la città. (1933 - versione prima uscita )

Cappello a cilindro: Un ballerino, Jerry Travers, e il suo impresario si recano a Venezia dove sono attesi dalla moglie del secondo e da una sua amica, Dale Tramont. Prima di partire Jerry corteggia una donna non sapendo che si tratta di Dale. Per un equivoco Dale crede che Jerry sia già sopsato e si sposa a sua volta con un tenore italiano. Dopo una serie di ulteriori equivoci e incidenti sarà l'amore a trionfare. (1935 - versione prima uscita )

Seguendo la flotta: I due amici Bake e Bilge, arruolati in marina, si innamorano delle due sorelle Sherry e Connie Martin. Le due ragazze sono in cerca dei fondi necessari a restaurare la nave ereditata dal padre. Bilge si offre di aiutare Connie. Ma la sua è solo una promessa da marinaio e quando i lavori stanno per cominciare e Connie si è già impegnata, Bilge finge di non saperne nulla e si tira indietro. Sarà Sherry a risolvere la situazione organizzando, insieme a Bake, uno spettacolo musicale di grande successo. Rifacimento di "Shore Leave" 1925. (1936 - versione prima uscita )

Girandola: Per cercare di curare la propria fidanzata depressa, un ragazzo la affida ad uno psichiatra. La fanciulla s'innamora del medico che deve faticare non poco per liberarsi della paziente, salvo poi innamorarsi lui stesso della donna. (1938 - versione prima uscita )

La vita di Vernon e Irene Castle: All'inizio del secolo, una giovane coppia di ballerini ottiene enormi successi sui palcoscenici di Broadway. Ma all'apice della fortuna scoppia la prima guerra mondiale e lui decide di partire volontario, morendo da eroe nei cieli d'Europa. (1939 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: