Il giglio nero

Regia di Mervyn LeRoy

  • Prezzo: € 7.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Rhoda è un'adorabile bimba di otto anni, adorata da tutti coloro che le stanno intorno, dalla mamma Christine all'amica di famiglia Monica, passando per il padre Kenneth, spesso fuori per lavoro. L'unico che non sembra amarla è il giardiniere di casa, Leroy, che non perde occasione per deriderla e spaventarla. Ma quando, durante una gita, il piccolo Claude Daigle, compagno di classe di Rhoda e fresco vincitore della medaglia nel concorso di scrittura, annega in circostanze misteriose, Christine rimane sconcertata dalla reazione glaciale della figlia, per nulla turbata dall'evento mentre testimoni riferiscono di averla vista con il compagno poco prima del tragico incidente.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Il giglio nero e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0 IL GIGLIO NERO

Inquietante questa pellicola in bianco e nero.
Narra di una ragazzina dall'aspetto angelico e adorata da tutti quelli che la conoscono (tranne il giardiniere che ha colto la sua vera natura): riesce bene in tutto ciò che fa e ama primeggiare in ogni occasione... Anche a costo di uccidere chi intralcia i suoi piani.
Quando i genitori scoprono l'orrenda verità, vengono anche a conoscenza di un altro segreto: la mamma della ragazzina è stata adottata da piccola e la nonna era una donna sanguinaria; il gene malefico ha saltato una generazione, riemergendo in tutta la sua terribile forza distruttiva.

Ritieni utile questa recensione? SI NO