Giganti d'America (Cofanetto 3 dvd)

Regia di Victor Fleming, Raoul Walsh, Henry King

  • Prezzo: € 29.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

The Regeneration: A dieci anni Owen Conway rimane orfano, finendo ben presto a vivere sulla strada, tanto che dopo i vent'anni Owen è già a capo di una banda dedita al gioco d'azzardo. L'incontro con una ragazza gli farà intravedere la possibilità di cambiare vita. Ma al passato è molto difficile sfuggire. (1915 - versione prima uscita )

Un pulcino nella stoppa: L'americano Richard Marshall V vive da tanto tempo all'estero che pare essersi rammollito. Innamoratosi dell'americanissima Virginia Hale, egli si imbarca clandestinamente sullo yacht di Henry Van Holkar che ha invitato la ragazza per una crociera intorno al mondo. Van Holkar è in realtà un contrabbandiere di diamanti e non gradisce la presenza dell'intruso perché crede sia l'agente messogli alle calcagna dal governo americano. In Arizona Van Holkar, con la complicità di alcuni indiani rinnegati, complotta per intrappolare i suoi ospiti in una valle e cerca di sedurre con la forza Virginia, che si rivela essere il vero agente del governo. Richard, ritrovata la rude tempra degli avi, mette in salvo la ragazza e fa cadere nella loro stessa trappola Van Holkar e i suoi scagnozzi. (1920 - versione prima uscita )

La rivincita di Barbara Worth: Barbara è una bambina orfana che viene ritrovata nel deserto da Jefferson Worth, che decide di prenderla con sé e crescerla come figlia. Adulta, è corteggiata da Abe, che lavora per il signor Worth. Worth ha in mente un grande progetto: portare acqua al deserto tramite irrigazione e per realizzarlo si unisce a Willard Holmes, che ben presto si innamora di Barbara, mettendosi in competizione con Abe. Ma le intenzioni di Holmes riguardo al progetto sono chiare: una volta che il lavoro è terminato, i lavoratori vengono licenziati e si rifiuta di rinforzare i fragili argini per risparmiare denaro. Gli uomini del paese sono in rivolta e accade il peggio: gli argini non tengono e il fiume straripa, inondando la città. (1926 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: