The Gift

Regia di Sam Raimi

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Annie Wilson è una sensitiva che vive a Brixton, una piccola cittadina del sud degli Stati Uniti. Donna ricca di umanità e madre di tre bambini, per sbarcare il lunario dopo la morte del marito Annie sfrutta il suo potere con vicini di casa ed amici. Quando Jessica King - donna facoltosa e avvenente - scompare misteriosamente, la polizia, a corto di indizi, decide di rivolgersi ad Annie per le ricerche.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su The Gift e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.4 di 5 su 8 recensioni)

5.0 The gift

Grandissimo film, per me indimenticabile. Annie è una sensitiva, vedova e con tre bambini piccoli. Cerca di vivere senza approffittarsi dei suoi clienti, finchè la sua vita non viene nuovamente sconvolta dalla scomparsa della futura moglie del preside di suo figlio. Lei avrà delle visioni sulla ragazza morta, e quando la polizia avrà bisogno di lei... Da vedere!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il dono

Una pellicola che ho visto più volte e che mi piace sempre: qui conosceremo la storia di Annie, una vedova con tre figli piccoli, che, per sbarcare il lunario ed arrotondare un pò la pensione da pompiere del defunto marito, si offre di leggere le carte in cambio di offerte libere. Tutto procede liscio fino a quando Annie non ha la visione di Jessica, futura moglie del preside della scuola locale, morta e con catene legate al collo. E per la povera vedova inizieranno i guai, dato che, oltre a dover sopportare gli scherni degli abitanti, avrà a che fare anche con il marito di una delle sue clienti, un tipaccio violento e manesco, accusato dell'omicidio di Jessica. Ma sarà davvero lui l'assassino? Un film che mi è piaciuto molto, e con un finale per nulla banale o scontato, almeno a parer mio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 The gift

Annie è la vedova di un pompiere, madre di tre figli, sensitiva e ancora con sensi di colpa per la morte del marito che non ha dato retta ai suoi avvertimenti. Per vivere nella piccola cittadina di Brixton fa le carte agli abitanti, pur sempre senza speculare. Quando scompare Jessica ragazza facoltosa e fidanzata col preside del figlio più grande di Annie, la polizia brancolando nel buio chiede il suo aiuto. Film magico, affascinante e misterioso, ma anche un ottimo thriller. Consigliatissimo!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Ottima interpretazione.

Bella pellicola, in cui il paranormale e il mistero si intrecciano ad elementi del thriller. La protagonista vive il conflitto di chi, in possesso di facoltà fuori dal comune, deve scontrarsi con la diffidenza e il pregiudizio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Emozionante

Con un cast così non ci si poteva aspettare che un successo. Gianni Ribisi è superlativo . La trama non è scontata e la storia è originale .Da comprare

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Carico di mistero

Annie è una donna che ha il dono di vedere gli eventi passati e a volte quelli futuri.
A lei si rivolgono le persone che cercano conforto e speranza,che lei grazie al suo dono cerca di regalare.
Alla sensitiva si rivolgerà anche la polizia,per risolvere il caso di una ragazza benestante scomparsa senza lasciare tracce.
E proprio quando il caso sembra ormai chiuso Annie ha una visione che rimetterà tutto in discussione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Ghost story

Da Sam Raimi ci si aspetta sempre molto, ma questo film non mi ha pienamente soddisfatto. Annie Wilson (Cate Blanchett) vive con i suoi tre figli in una casa isolata. In paese la donna è nota per un "dono" ereditato dalla nonna, quello di prevedere il futuro e leggere le carte. Il film scorre bene tra alti e bassi ma la trama risulta buona.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Mi è piaciuto

Mi piacciono i film che hanno come tema principale il paranormale.
The gift è appunto, uno di questi film.
La protagonista ha un dono, quello di vedere cose che gli altri umani non possono nemmeno immaginare.
Come spesso capita,avere un dono è qualcosa di eccezionale, ma è anche in un certo senso, una maledizione.
In questo film una donna metterà a disposizione della polizia le sue doti da sensitiva, per acciuffare un criminale che ha barbaramente ucciso e che forse è pronto a farlo di nuovo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO