Il giardino segreto

Regia di Agnieszka Holland

  • Prezzo: € 14.93
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un'orfanella di nome Mary insieme al cugino malato Colin e a Dickon, un gentile ragazzino di campagna, scoprono un giardino segreto, un luogo dove accadono cose speciali, le amicizie sbocciano, le malattie svaniscono e i dispiaceri fuggono via. Rifacimento di "Il giardino segreto" 1949.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  5.0 (4.8 di 5 su 5 recensioni)

5.0 Molto bello!

Questo film secondo me è davvero bello!
Fedele al libro e devo dire che mi è piaciuto quasi quanto il romanzo... Si sa, i romanzi da cui vengono tratti i film hanno sempre qualcosa in più rispetto ai film.
Comunque è una bellissima storia di amicizia, di sentimenti ritrovati, immersa nella fredda campagna inglese, raccontata attaverso attori bravissimi, tra cui la grande attrice inglese Maggie Smith.
Va vedere assolutamente!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bello

Che meraviglia questo film, lo avevo visto quando avevo 10 anni e lo hanno ridato ieri
Mi piaceva così tanto che mi ero pure fatta regalare il libro e avevo seguito tutte le puntate in cartone animato

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Un film per tutta la famiglia

Non avevo mai sentito parlare di questa storia, finché l'ho acquistato su richiesta di mio figlio, che si disse letteralmente incantato dal libro. L'abbiamo visto tempo fa tutti insieme, e da allora, almeno una volta l'anno, continuiamo a rivederlo: ha una magia che non si può descrivere. La storia è avvincente e non ha la solita trama scontata dei tipici film per ragazzi o per famiglie. Non sono un amante di questo genere, eppure questo film mi ha catturato, forse perché con la sua semplicità e la sua storia intrigante è riuscito a risvegliare il ragazzino che è in me.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Il giardino segreto

I due cugini Mary e Colin, sono entrambi soli.
La prima è orfana e non riesce più a piangere; il secondo ha solo il papà che però non vede mai ed è stato cresciuto da una governante che l'ha sempre trattato con un ammalato, tenendolo sotto stretta custodia: il bambino non ha mai imparato a camminare.
L'arrivo di Mary nella grande casa dello zio, porterà tutti e tre ad affrontare la realtà e i dolori che li affliggono.
Molto bello.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Merita

Ho letto il libro da piccola e questo film, che ho visto tanti anni dopo, mi ha riportata tra le pagine di quella bellissima storia... uno dei pochi film degni del libro su cui si basano!!

Ritieni utile questa recensione? SI NO