Ghost Whisperer. Serie 3 (5 Dvd)

  • Prezzo: € 24.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Ean: 8717418203719
  • Supporto: Dvd
  • Numero dischi: 5
  • Produttore: Walt Disney Studios Home Entertainment
  • Genere: Serie TV
  • Attori: Aisha Tyler, Jennifer Love Hewitt, Camryn Manheim, David Conrad
  • Contenuti extra: commenti tecnici, dietro le quinte (making of), speciale, cortometraggio
  • Lingue: Italiano, Inglese, Tedesco
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 2007
  • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
  • Durata: 760'
  • Sottotitoli: Arabo, Inglese, Inglese per non udenti, Italiano, Olandese, Tedesco, Turco
  • Formato Audio: Dolby Surround 2.0 - stereo, DTS 5.1
  • Sistema: PAL
  • Nazione: Stati Uniti

Contenuto

Contiene gli episodi della serie.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.4 di 5 su 13 recensioni)

5.0 Uno sguardo sul passato...

Questa terza stagione unisce una suspance degna di un film horror a episodi profondamente dolci e commoventi. Una marea di fantasmi infestano una città ormai scomparsa nel sottosuolo di Grandview, provenienti da un epoca ormai dimenticata. Una sconvolgente verità riguradante il passato di Melinda si svelerà sul finire di questa meravigliosa terza stagione, assolutamente imperdibile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Ghost whisperer

Ghost Whisperer è una deliziosa serie Tv, molto garbata e pacata nei toni, che affronta diverse tematiche, tutte legate all'aldilà. Il suo pregio è quello di non scadere mai nel truculento o nel volgare e di saper affascinare lo spettatore con piccole storie che girano intorno alla protagonista, la dolce Melinda.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 La adoro

Una serie tv tutta incentrata sul sovrannaturale, ma senza per questo entrare a far parte del genere horror. Infatti Melinda, la protagonista, ha il dono di vedere lo spirito dei morti, rimasti sulla terra perchè hanno questioni irrisolte con qualcuno. Il suo compito è cercare di risolvere le suddette questioni e far trovare pace allo spirito, di modo che possa passare oltre. Nonostante l'elemento dell'occulto è una serie che mette in risalto valori morali e sentimenti veri, soprattutto l'amore e il perdono

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Nessun brivido

La serie "Ghost Whisperer" affronta il tema, oggi molto in voga nella sofferente civiltà occidentale, della comunicazione tra il mondo dei vivi e quello dei morti. L'approccio sentimentale e politicamente corretto si tiene lontano da ogni tentazione di sconfinare nel gotico, cosicché la protagonista si presenta come una sorta di angelo che riporta alla quiete lo spirito tormrntato di turno. Francamente noioso.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Non stanca mai

E' una serie molto bella con trame interessanti.
Melinda si impegna moltissimo nell'aiutare i fantasmi che anno bisogno del suo aiuto per comprendere appieno il motivo che li tiene ancorati in questo mondo.
Adoro soprattutto il rapporto tra lei e Jim, lui l'aiuta in tutto, la sostiene, la incoraggia, un marito come lui è raro da trovare.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 La mia serie preferita!

Ghost Whisperer é come assolutamente imperdibile: personaggi affascianti, magnetici, storie avvincenti, romantiche, noir, un mix perfetto per trascorrere delle ore piacevoli davanti alla tv! Melinda é una ragazza con il dono di poter parlare con le anime delle persone morte, ed ha il dovere di farle "passare oltre". In questa seria accadono moltissimi eventi che cambieranno la vita di Melinda. Speriamo vadano avanti con la nuova serie!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Non perdo una puntata!

Mi piace questa serie per tanti motivi: la delicatezza del personaggio di Melinda, che riesce sempre ad usare un tatto speciale, anche con gli spiriti più indisponenti, la romantica storia d'amore tra lei e l'affascinante marito e tutto il contorno dei dettagli come il suo incredibile negozio d'antiquariato con meraviglie di ogni genere, per non parlare poi dei vestiti che indossa, che esprimono sempre la sua personalità... Le storie non stancano mai e aspetto con ansia i prossimi episodi in dvd.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Consigliata

Una serie davvero commovente. Pochi personaggi portanti a cui ci si affeziona forse anche per questo molto presto e un ventaglio di storie che si succedono episodio dopo episodio. Peccato che sia stato sospeso così presto. Non aveva ancora per niente annoiato.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 COME MI PIACE

Si tratta di una serie televisiva statunitense, il genere è indefinito a mio parere un pò fantasy un pò thriller. Le vicende sono incentrate su una giovane donna, Melinda, che per altro trovo essere una bellissima donna, che può comunicare con gli spiriti delle persone morte. Ogni episodio dona alla protagonista una lezione di vita. Mi piace.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Bella trama

Melinda è una giovane sposa innamorata del marito e che gestisce con profitto un negozio di antiquariato.
Una donna come tante, fatta eccezione per l'immenso dono che la ragazza possiede fin da bambina: Melinda può vedere i morti.
Le persone morte che si trovano in difficoltà si rivolgono a lei, e Melinda li conduce verso la realizzazione dell'ultimo e fondamentale desiderio.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Mai uguale

Nel dolore della perdita di un caro e nel rimpianto delle cose non dette, si prospetta l'ultima possibilità di risolvere questioni in sospeso con chi non c'è più, con l'aiuto della protagonista, Melinda che riesce a vedere e parlare con i morti e li aiuta a passare oltre.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Emozioni imperdibili

Melinda è una donna comune,come ce ne sono tante,ma ha un piccolo segreto:può vedere i morti.
Infatti le anime non ancora passate oltre, si rivolgono a lei per chiederle di aiutarle a risolvere i conti in sospeso che hanno con i vivi.
Melinda mette a disposizione il suo dono per aiutare i familiari in pena ad accettare la perdita.
Accanto a lei come sempre c'è Jim,marito innamorato che le sta accanto e la supporta nei momenti più difficili.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

Leggi anche le altre recensioni su Ghost Whisperer. Serie 3 (5 Dvd) (13)