Georgie. Box 1 (5 Dvd)

Regia di Shigetsu Yoshida, Kyosuke Mikuriya

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
5.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

  • Ean: 8033650553376
  • Supporto: Dvd
  • Numero dischi: 5
  • Produttore: CG Entertainment
  • Genere: Animazione Giapponese
  • Regia: Shigetsu Yoshida, Kyosuke Mikuriya
  • Contenuti extra: commento testuale
  • Lingue: Italiano, Giapponese
  • Colori: Colori
  • Anno di produzione: 1983
  • Area: Area 2 (Europa/Giappone)
  • Durata: 625'
  • Sottotitoli: Italiano
  • Formato Audio: Dolby Digital 1.0 - mono
  • Sistema: PAL
  • Nazione: Giappone

Contenuto

Contiene gli episodi della serie.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.8 di 5 su 8 recensioni)

5.0 Georgie

Un bel cartone animato su un'orfanella che viene cresciuta da una famiglia con già due figli maschi. Quando i ragazzi crescono, si innamorano entrambi della sorellina, che nel mentre non va molto daccordo con la madre adottiva, proprio a causa delle paure della donna su come questo allontanerà i due fratelli. Bello!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Per me intramontabile

Un cartone animato per me bellissimo e senza tempo, coinvolgente, appassionante, commovente ed inimitabile.
Georgie, una bimba biondissima cresciuta da una famiglia australiana composta da mamma e due fratelli, Abel ed Arthur, dopo che i suoi genitori naturali sono morti in seguito ad un incidente.
Georgie ragazzina, che inizia ad assaporare i primi amori adolescenziali ed allo stesso tempo ad affrontare il conflittuale rapporto con la madre adottiva.
Georgie, un gran bel cartone.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Georgie

Un cartone animato bellissimo e indimenticabile in cui si racconta la vita di Georgie, prima bambina e poi ragazza, con tutte le difficoltà legate al suo essere una bambina cresciuta in una famiglia che non è la sua famiglia d'origine, la ricerca del padre naturale, il rapporto con i fratelli e quello più difficile con la madre adottiva. Un cartone che coinvolge e che rimane tra i più belli trasmessi anche in Italia.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Assolutamente consigliato!

Georgie è una bellissima storia d'amore che mi fa sognare sin da bambina.
Mi raccomando, non vi fate ingannare dal solito pregiudizio che i cartoni animati sono per bambini perché, di sicuro, Georgie non lo è!
Georgie è una splendida ragazza australiana che vive una vita felice finché non scopre di essere stata adottata e, allora, parte alla volta dell'Inghilterra sia per inseguire il suo amore, sia per cercare le sue origini ma, a complicare la vicenda, ci sono i suoi due fratelli che, non avendo alcun legame di sangue, possono rivelarle di essere da sempre innamorati di lei.
Una di quelle storie d'amore belle e appassionanti a qualsiasi età, peccato solo per il finale campato in aria.
Per quel che riguarda le animazioni sono quelle tipiche degli anni '80 dai colori accesi; i disegni che, da piccola, mi facevano sognare, ad un'occhiata più attenta si sono rivelati grezzi e malfatti e gli sfondi poveri ma la storia è così coinvolgente che ci si può passare sopra.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Georgie

Bellissimo anime prodotto nel lontano 1983, nato sulla scia del successo del manga di Yumiko Igarashi. Composto da quarantacinque puntate, la storia è quella - appunto - di Georgie, biondissima bambina allevata da una famiglia australiana dove esser rimasta orfana a seguito di un tragico incidente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Dolcissimo cartone

In Italia questo bellissimo cartone come al solito ha molte parti censurate, io ho anche il manga che è stato tradotto perfettamente dall'anime giapponese e invece in Italia non sono contenti se non tagliano qualcosa. A parte la censura, che non tollero, questo cartone conserva sempre la bellezza soprattutto dei personaggi e della dolce Georgie

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 bellissimo

Georgie è una bellissima bambina che si vede costretta a vivere con la mamma adottiva e due fratellastri dopo la morte del padre. Crescendo dovrà affrontare mille difficoltà ma lo farà sempre affrontando la vita con il sorriso

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 PRIMA PARTE

Georgie "collega" di Candy candy è una delle INOSSIDABILI presenze televisive: dagli anni 80 ad oggi continua a riscuotere successi grazie al suo carattere schietto solare e perchè no audace. Con questo box si raccoglie a un prezzo davvero competitivo la prima metà della serie senza alcuna censura e c'è anche un fascicolo spillato con interessanti contenuti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO