George Clooney Collection (Cofanetto 5 dvd)

Regia di Steven Soderbergh, David O. Russell, Stephen Frears, Wolfgang Petersen

  • Prezzo: € 38.22
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Three Kings: Verso la fine della guerra del Golfo, quattro soldati americani s'addentrano nel deserto iracheno per rubare i lingotti d'oro sottratti al Kuwait da Saddam Hussein. Si ritrovano invece al centro di un'insurrezione popolare. (1999 - versione prima uscita )

La tempesta perfetta: Nel 1991 a causa di una serie di fenomeni naturali si scatena una delle più grandi tempeste mai viste. L'equipaggio di un peschereccio, sorpreso dall'uragano, cerca di raggiungere un porto sicuro e salvare la vita. (2000 - versione prima uscita )

A prova di errore: A causa di un errore, il computer del Ministero della Difesa americana ordina un attacco nucleare sulla città di Mosca. Il presidente e i capi militari si lanciano in una corsa contro il tempo per impedire la catastrofe mondiale. Rifacimento di "A prova di errore" 1964. (2000 - versione prima uscita )

Ocean's Eleven: Danny Ocean è un rapinatore di professione che ha ideato un piano per rapinare tre casinò di Las Vegas, tutti in una notte. Per realizzare la rapina coinvolge nel piano undici specialisti del furto. Remake del film "Colpo Grosso" con Frank Sinatra del 1960 (2001 - versione prima uscita )

Intrigo a Berlino: Nel 1945 il corrispondente di guerra americano Jake Geismer è appena arrivato a Berlino per seguire la conferenza di pace di Potsdam, dove gli alleati si incontrano per decidere il destino della Germania ormai sconfitta e dell'Europa. Non è la prima volta che Jake visita Berlino, un tempo vi dirigeva un'agenzia giornalistica e pensava di aver trovato l'amore. L'autista di Jake, il caporale Tully è corrotto fino all'osso e si arrangia, come tutti, per ottenere ciò di cui ha bisogno. Nei suoi traffici è coinvolto anche l'antico amore di Jake, Lena Brandt, che sembra diventata un'altra persona, piegata da una vita di stenti e dai segreti del passato. Quando il cadavere di Tully viene scoperto nella zona russa, Jake si trova coinvolto nel mistero. Le indagini di Jake lo portano a capire che è quasi impossibile conoscere la verità. (2006 - versione prima uscita )

Altri utenti hanno acquistato anche: