Gangs of New York (2 Dvd)

Regia di Martin Scorsese

  • Prezzo: € 12.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

La New York della seconda metà del XIX secolo è divisa tra due bande rivali: i Native Americans, comandati da Bill Poole, detto "il macellaio", e i Dead Rabbits, guidati dal giovane Amsterdam Vallon. Il ragazzo vuole vendicare l'uccisione del padre per mano dello spietato Poole, che per affermare il suo predominio sulla città intende uccidere il suo rivale Vallon.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.3 di 5 su 3 recensioni)

4.0 Gangs of new york

Molto bello questo film di Leonardo di Caprio diretto da Martin Scorsese. New York è divisa da due bande rivali, i nativi americani e i conigli morti. Quando Poole chiamato il macellaio uccide il rivale, diventa il capo indiscusso dei Five Points, un quartiere malfamato ma di cui tutti devono tenere conto, compresi i politici. Quando il macellaio uccide il suo rivale, non sa che nel figlio di lui nasce una rabbia tale da gridare vendetta. Una volta grande il ragazzo cercherà di avvicinarsi al macellaio diventandone il braccio destro. Quando si scoprirà il suo gioco farà ritornare in vita i conigli morti con un ultima epica battaglia per il predominio anche culturale su new york.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Molto bello

Bel film con un ottimo DiCaprio ed una Cameron Diaz selvaggia come mai prima d'ora.
La scenografia è ciò che più ha confermato la preparazione e la puntigliosità di Scorsese. Magnifico gioco di strade e paesaggi, di ambientazione e luci e ombre. Anche la musica è stata un'ottima cornice, azzeccata e sempre di supporto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 L'America è nata nelle strade

Scorsese mette in piedi un bellissimo film che narra le guerre tra bande che hanno infestato e contribuito a costruire quella che oggi è la New York moderna. Un cast ottimo nel quale spicca il bravissimo Daniel Day Lewis nei panni del cattivo di turno. Avvincente.

Ritieni utile questa recensione? SI NO