Funny Games (Blu-ray)

Regia di Michael Haneke

  • Prezzo: € 14.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Peter, un giovane dall'aria apparentemente distinta e dal comportamento gentile, con il pretesto di chiedere le uova ad Ann, intenta a preparare la cena, irrompe nella sua casa sul lago, prendendo in ostaggio quasi per gioco lei, il marito e il figlioletto, allo scopo di torturarli.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.5 di 5 su 4 recensioni)

5.0 Non sense!

Un film estremamente particolare che mi è piaciuto moltissimo. Un genere horror che non terrorizza... Un genere che potrebbe davvero definirsi "non sense". Tutto quello che tu pensi possa farti prevedere qualche colpo di scena nel film in realtà non fa altro che deviarti, un film diverso non scontato che ti lascia stupito..!

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Funny Games

A me è piaciuto molto questo film, forse perché apprezzo gli attori protagonisti (come la bellissima Naomi Watts e il dolce Michael Pitt, benché qui non lo sia per nulla) come il genere. Per forma ed altro ancora lo preferisco a "Arancia Meccanica" di Kubrick.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Funny Games

Remake dell'omonimo film di qualche anno prima, si presenta come assolutamente identico. I due annoiati protagonisti si divertono a torturare un'ignara famiglia e la banalità con cui attuano la loro violenza da un senso di estraniazione allo spettatore. Assolutamente particolare nel suo genere.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Funny Games

Quasi cinque stelle piene per questo film catalogabile fra l'horror - molto particolare - e il thriller. Due giovani di buona famiglia (uno ha il viso pulito di Michael Pitt, ex star di "Dawson's Creek") si faranno assassini per gioco. Un misto fra "Arancia Meccanica" e "Nodo".

Ritieni utile questa recensione? SI NO