French Kiss

Regia di Lawrence Kasdan

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
4.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Nonostante il suo terrore per gli aerei, Kate vola dritta a Parigi quando viene a sapere che il suo fidanzato si è invaghito di un'affascinante femme fatale. In aereo incontra Luc, un uomo affascinante e misterioso, che la trascinerà in un mare di guai. "Kate è bloccata in un posto dove può succedere di tutto con un uomo che farà di tutto perché questo succeda".

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su French Kiss e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  4.5 (4.4 di 5 su 5 recensioni)

4.0 Carino

Questo film secondo me è stato enormemente sottovalutato! Gli attori sono molto bravi, la storia è davvero molto carina e anche molto divertente. I due protagonisti ahnno caratteri opposti, ma si ritrovano a collaborare uno per riconquistare l'amore della sua vita, l'altro un vigneto perduto. Una storia che nascie dolcemente come lo sbocciare di un fiore, splendido e divertentissimo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 FRENCH KISS

Nasce in modo graduale ma è molto intenso, il rapporto tra Kate e Luc.
Due persone diversissime tra loro, che imparano a convivere e ad amarsi collaborando... Loro malgrado.
Lei piena di manie e fissazioni, lui che vive di espedienti ma ha un grande sogno: coltivare la vigna del padre.
Spassosa la realizzazione del piano per riconquistare il fidanzato fedifrago di Kate; funziona, ma lei capisce finalmente che è un uomo insulso.
Bellissime le scene sul treno e a casa di Luc, molto romantiche.
Alla fine, Kate è disposta a rinunciare ai suoi progetti per aiutare Luc: è vero amore.
Ma i sogni di entrambi, possono mettere radici in una bella vigna... Con l'aiuto del saggio detective Jean Reno, che mette ordine nei sentimenti e nella vita di entrambi.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Appassionante

Romanticismo tra le vie di Parigi, con la bellezza accattivamente di Meg Ryan e Kevin Kline. Kate, una volta scoperto che il suo fidanzato che si trova in Francia per lavoro, la tradisce si imbarca per la capitale francese per riconquistarlo. Trova sulla sua strada un imbroglione affascinante di cui si innamora lentamente. Un pò fiabesco, il film piace e diverte. Per nulla scontato. Da vedere

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 Bacio francese

Una garbata commedia romantica, ambientata in Francia. L'amore finisce e sboccia dove e quando meno te lo aspetti. Mollata dal fidanzato per una francese bella e alta, appena conosciuta, Kate affronta la sua paura dell'aereo per fiondarsi in Francia a riprendersi l'amore della sua vita. Durante il volo incontra Luc, un francese dedito ad attività non proprio lecite col sogno di comprarsi un vigneto. Luc supporterà Kate nella sua vendetta contro il suo ex-fidanzato. Ognuno dei due porterà ordine e chiarezza nella vita dell'altro. Ben fatto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 French Kiss

Una delle prime commedie con Meg Ryan che, insieme a Kevin Kline, riesce a divertire il pubblico. Una piacevolissima visione.

Ritieni utile questa recensione? SI NO