Fragile

Regia di Jaume Balaguerò

  • Prezzo: € 9.90
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.5
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Un'infermiera ha da poco preso servizio in un vecchio ospedale per bambini che sta per essere chiuso. Fin da subito si rende conto che in quel luogo c'è qualcosa di strano. Cercherà in ogni modo di salvare i piccoli pazienti da qualcosa di oscuro e misterioso.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su Fragile e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.5 (3.7 di 5 su 7 recensioni)

5.0 Fragile

Un bel horror-thriller con una brava Calista Flockhart nei panni di un'infermiera che avrà a che fare con un'entità maligna e possessiva che infesta un ospedale infantile che sta per chiudere, e che non ha alcuna intenzione di lasciar andare via i "suoi" bambini, tant'è vero che procura loro fratture multiple per costringere i medici a lasciarli lì... La nostra coraggiosa infermiera riuscirà nell'intento di portar via tutti i piccoli pazienti oppure no?
Un film veramente bello, dal finale molto triste ma molto bello e con una trama originale, intensa e coinvolgente. Consigliato a tutti gli appassionati del genere horror ma non solo.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Fragile

Ho adorato questo film, un thriller avvincente, la trema non è poi così originale, ma quello che gli ha fatto meritare il mio voto è il finale, che mi ha realmente commosso, dando al film una marcia in più che altrimenti non avrebbe avuto. Consigliato, io lo giudico imperdibile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Niente male

Un thriller senza infamia e senza lode, la storia è quella classica del fantasma nel luogo oscuro e misterioso che in questo caso è un vecchio ospedale semi deserto su un'isola in Inghilterra.
La presenza dei bambini da sempre un qualcosa in più nei film horror e in questo caso ci sono molti bambini.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Fragile suspence

Il film da buon thriller tiene lo spettatore in tensione dall'inizio alla fine anche se alcune scene horror non sono molto convincenti. La trama è ben costruita ed elaborata svelandosi poco per volta anche se non mi ha molto convinto il finale che ho trovato un pò stucchevole vista la storia. Il film merita comunque di essere visto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Fragile!

Di sicuro la trama è interessante, e può considerarsi uno dei migliori film di Balaguerò. Alcune scene infatti sono davvero ben riuscite anche se il film è più convincente nella seconda parte; la prima infatti risulta un pochino tediosa. Comunque resta un buon film.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Molto bello

Senza dubbio il film è interessante e ci presenta una trama avvincente e la arricchisce con molti misteri irrisolti e apparentemente irresolvibili, è anche vero che i personaggi sono convincenti anche grazie al cast di attori molto bravi, tuttavia ci sono aspetti del film - quelli horror con tanto di comparse spaventose - che potevano essere evitate, se questo film fosse stato solo un thriller e avesse rinunciato agli aspetti più horror, come ha fatto The Others, sarebbe stato un assoluto capolavoro. Nonostante ciò il film merita di essere visto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

4.0 Per niente deludente

Sto film è inquietante, non tanto per i fantasmi quanto per il rumore delle ossa dopo essersi frantumate, roba che fa rabbrividire!Comunque buona trama, da vedere

Ritieni utile questa recensione? SI NO