Formula per un delitto

Regia di Barbet Schroeder

  • Prezzo: € 13.49
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Una ragazza viene trovata morta in una piccola città della California. L'omicidio appare senza movente ma la detective Cassie Mayweather pensa che si tratti di qualcosa di più complicato. Infatti due studenti hanno orchestrato una serie di delitti perfetti che trasformeranno il caso in un complicato gioco ad incastri.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 5 recensioni)

4.0 Molto bello

L'agente Cassie Mayweather si trova a indagare sull'omicidio di una giovane donna. Ancora non sa che quest'uccisione è ancora più orribile di quanto sembri, perché frutto della noia di due giovani studenti.
Un bel film, veramente un bella sorpresa: un giallo in cui però lo spettatore sa già chi è il colpevole (o almeno così sembra). Ottima l'atmosfera, bravi gli attori - notiamo un giovane Ryan Gosling - e ancora più inquietante è sapere che il film è ispirato a una storia vera.
Veramente consigliato, sia agli amanti del genere che non, che rimarranno piuttosto soddisfatti.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Un difficile caso

Una poliziotta si trova ad indagare sull'assassinio di una donna, tutti gli indizi conducono ad una coppia di studenti completamente diversi fra loro che sembrano saperla lunga sull'argomento.
Grazie al suo fiuto investigativo la donna riuscirà a portare alla luce una realtà spaventosa e agghiacciante.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

2.0 Intricato e poco convincente

Sandra Bullock riveste ancora una volta il ruolo di un'agente di polizia.
Questa volta deve indagare sull'omicidio di una donna, le cui uniche prove conducono deliberatamente ad un gruppo formato da due adolescenti che si mostrano reticenti e spregiudicati.
Come se non bastasse la poliziotta deve anche affrontare il ricordo di un doloroso e incancellabile passato che custodisce gelosamente nella memoria.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Il delitto quasi perfetto

Un delicato e forse inspiegabile caso di omicidio e una detective che grazie alla sua abilità capisce che dietro ad un delitto quasi perfetto si nasconde l'abilità di un paio di studenti che come in un film dell'orrore hanno messo in piedi un gioco macrabo e perverso.
Film a tratti avvincente e a tratti un pò meno,con una bravissima Sandra Blullock.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

3.0 Avvincente

Convincente Sandra Bullock, che in questo film interpreta una detective provata dalla vita che reagirà con cinismo ai suoi dolori investendo tutta se stessa nella carriera e nella ricerca di un misterioso killer, che con sapiente furbizia tesserà il suo piano in maniera diligente e oscura..

Ritieni utile questa recensione? SI NO