The Forgotten

Regia di Joseph Ruben

  • Prezzo: € 9.99
Spedizione a 1€ sopra i 24 euro! (Scopri come)
Voto medio del prodotto:
3.0
Prodotto non disponibile

Dettagli del prodotto

Contenuto

Telly Peretta non riesce a riprendersi dal dolore per la morte del figlio di nove anni. Ma lo shock è ancora più grande quando suo marito e lo psichiatra da cui è in cura le dicono che in realtà ha creato nella sua mente otto anni di ricordi di una figlio che non è mai esistito. Un giorno la donna incontra il padre di un amico del figlio che ha avuto la stessa esperienza. Da quel momento Telly farà di tutto per provare l'esistenza di suo figlio e la sua sanità mentale.

Altri utenti hanno acquistato anche:

Recensioni degli utenti

Scrivi una nuova recensione su The Forgotten e condividi la tua opinione con altri utenti.

Voto medio del prodotto:  3.0 (3 di 5 su 3 recensioni)

3.0 Non male

A discapito della precedente recensione negativa a me invece non è dispiaciuto questo film, ok, non sarà certamente un capolavoro imperdibile ma non è poi così pessimo, piatto, etc.
Julienne Moore l'ho trovata brava ed anche la trama mi ha abbastanza "presa": una donna, distrutta fisicamente e psicologicamente per la morte del figlio di nove anni, avrà un ulteriore shock quando sia il marito che lo psichiatra le diranno che in realtà non esiste nessun bambino e che lei praticamente s'è inventata tutto.
Ma sarà davvero così? Telly è davvero matta? Un film che direi di provare a vedere, a me non è dispiaciuto.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

1.0 The forgotten

Personaggi veramente piatti, che non esaltano una già scialba trama che poteva essere interessante, se per farcire le poche doti del film, non fossero stati aggiunti inutili elementi paranormali. Direi quindi che il titolo è particolarmente azzeccato, non è inguardabile, ma è facilmente dimenticabile. Consigliato con riserva, a me non è piaciuto, ma non è inguardabile.

Ritieni utile questa recensione? SI NO

5.0 La signora è pazza o no?

Incredibile trama che si sviluppa mettendo in discussione tutti i punti fermi della protagonista...

Lo consiglio agli amanti della fantascenza e del thriller...

Ritieni utile questa recensione? SI NO